Wanda Nara sta continuando le sue vacanze in Italia. La sua ultima destinazione, con tanto di dedica speciale, sta facendo sognare i tifosi
Wanda Nara continua a rilassarsi e a documentare ogni momento delle sue meravigliose vacanze sui social. Durante gli ultimi tempi la bellissima compagna di Mauro Icardi si è concessa un viaggio extra lusso, con tanto di safari annesso, a Zanzibar.
Tantissime le sue foto in costume che hanno fatto spalancare gli occhi ai fans, ma a tenere banco nelle ultime ore sono state soprattutto alcune stories della procuratrice di Icardi.
Visualizza questo post su Instagram
Da qualche giorno, infatti, si è aperto il calciomercato e l’ex capitano dell’Inter potrebbe essere un valore aggiunto per molte squadre del nostro campionato. Lui non si è integrato come voleva al PSG e sono in tanti a pronosticare che il suo futuro sarà di nuovo in Italia.
LEGGI ANCHE: Wanda Nara in posa, ma il riflesso allo specchio svela il dettaglio – FOTO
Wanda Nara in Italia: i tifosi del Napoli sognano Icardi
Wanda, nel frattempo, è sbarcata a Milano qualche giorno fa e in molti hanno pensato che il motivo del suo viaggio fosse legato proprio alla volontà di trovare una nuova squadra a suo marito. Per l’argentino si è parlato spesso e volentieri di Roma, ma anche di Milan e Juventus.
Ieri sera, però, la showgirl ha scattato varie foto davanti alla stazione centrale di Milano: Wanda è partita insieme alle sue figlie, destinazione Napoli. In una delle sue stories pubblicate poco dopo lo sbarco nella capitale campana, lei stessa ha reso omaggio alla bellezza della città: “Napoli quanto sei bella”.
CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: Wanda Nara si mette in gioco? La novità che appassiona i fan – FOTO
Logico quindi che i tifosi partenopei siano sobbalzati dalla sedia e abbiano cominciato ad inondare di messaggi la sua bacheca: “Porta Icardi al Napoli”. Difficile però che il sogno dei partenopei si realizzi: sulla panchina degli azzurri siede Spalletti, proprio colui che tolse la fascia di capitano a Maurito durante la sua esperienza in nerazzurro.