(Instagram)
Diletta Leotta scatenata anche a tavola, un piatto da 10: strano incontro per la conduttrice DAZN con uno chef e personaggio tv famoso
Chi conosce Diletta Leotta sa bene che anche la buona tavola è spesso protagonista nelle sue Stories e nelle immagini che la conduttrice DAZN posta sul suo profilo. L’abbiamo vista spesso attovagliata insieme alla famiglia, alle amiche, di recente anche nel suo viaggio in Turchia con Can Yaman.
Ma una scena come questa ancora non l’avevamo vista e c’è voluto un po’ per capire cosa fisse successo. Diletta che entra di soppiatto nel ristorante mianese di Alessandro Borghese, altro amatissimo volto tv oltre che chef rinomato. Si siede a tavola e consuma un piatto fumante di spaghetti cacio e pepe, poi alla fine tutta soddisfatta dà il su voto: “Dieci”, dice sorridendo.
Tutto è successo nel quarto episodio di ‘Celebrity Hunted‘, la serie-gioco di Amazon Prime che ha vsto Diletta Leotta tra i protagonisti della seconda edizione. Una caccia all’uomo (e alle donne) che ha appassionato il pubblico nelle ultime due settimane e che ha permesso a Diletta di concedersi una pausa gastronomica per nascondersi. nessun tradimento a Can, quindi, anche se l’attore turco non cucina come Borghese.
CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Wanda Nara, arriva la dichiarazione d’amore: i fan sognano
Ma per chi ancora non lo sapesse, come è andata a finire l’avventura di Diletta Leotta a Celebrity Hunted 2? Possiamo dire che è stata brava perché ha saputo fuggire senza farsi scoprire fin quasi alla fine del programma arrivando anche ad un passo dal successo. L’hanno scoperta all’uscita di un portone a Roma, fuori dall’albergo di un’amica in cui si era rifugiata, peccato.
Il gioco finale però è stato quello tra Stefano Accorsi e la coppia formata da Elodie e Myss Keta ancora in gioco. L’ultimo punto di estrazione e quindi di salvezza era Villa Astor a Sorrento. Le due cantanti sono arrivate insieme a Sergio Sylvestre, amico di Elodie perché con lei aveva fatto Amici. Accorsi, entrato travestito da cameriere, è stato catturato, mentre le due ragazze sono riuscite a raggiungere la barca che le ha salvate.
Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello, nel corso dell'intervento odierno sul suo canale Youtube, si…
L’Inter sta lentamente emergendo dalla piccola emergenza infortuni che nei mesi invernali la ha attanagliata…
Una sconfitta micidiale (0-3 in trasferta, ndr), quella del Marsiglia di Roberto De Zerbi contro…
Il Torino di Paolo Vanoli manda ko il Milan in una serata nera per il…
Dopo la sconfitta contro il Pescara è tornata fortemente in discussione la panchina di Daniele…
La stagione 2025 di tennis si è aperta con il primo torneo del Grande Slam…