Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo è ok: in attacco cambia tutto

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo è ok: in attacco cambia tutto. Con la conferma del portoghese mutano le strategie bianconere

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Non c’è ancora una risposta definitiva ma la nebbia, fino a qualche giorno fa fittissima, sul futuro di Cristiano Ronaldo si sta rapidamente diradando. Entro questa settimana dovrebbe andare in scena l’incontro chiarificatore tra i dirigenti della Juventus e Jorge Mendes, il potente procuratore del fuoriclasse lusitano. Tutti gli indizi raccolti nelle ultime ore però lasciano intendere che nella prossima stagione CR7 indosserà la maglia bianconera per il quarto anno consecutivo. E la permanenza a Torino del fenomeno di Funchal incide  radicalmente sulle strategie di mercato della Juventus.

LEGGI ANCHE>>>Cristiano Ronaldo batte un altro record, nessuno come lui al mondo

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Allegri insiste: vuole la conferma di un big

Nulla cambia nella trattativa con il Sassuolo per Manuel Locatelli in quanto il ventitreenne centrocampista della Nazionale resta un obiettivo prioritario della Juventus: Massimiliano Allegri vuole a tutti i costi l’ex talento del Milan per restituire energia e dinamisimo al centrocampo bianconero. Nei prossimi giorni a tal proposito si terrà l’atteso incontro tra il direttore generale dei neroverdi, Carnevali e il direttore sportivo della Juventus, Federico Cherubini. Si cercherà di limare la distanza domanda e offerta con l’obiettivo di trovare un accordo definitivo.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, ‘colpaccio’ in attacco: ufficiale la firma

Kaio Jorge
Kaio Jorge (Getty Images)

Calciomercato Juventus, cambia tutto in attacco: l’obiettivo è il giovane brasiliano Kaio Jorge

Cambiano radicalmente le strategie di mercato in attacco. Con le conferme di Cristiano Ronaldo, Dybala, Morata, Chiesa e Kulusevski la Juventus si sente sufficientemente coperta. L’unica operazione contemplata è l’innesto di un giovane talento da far crescere gradualmente. Secondo il sito calciomercato.it, il principale obiettivo sarebbe il brasiliano del Santos Kaio Jorge. Per il diciannovenne centravanti di Olinda c’è da battere la concorrenze del Milan e del Bayer Levekusen, ma i dirigenti bianconeri sono convinti di avere gli argomenti giusti per convincere il giocatore a sposare il progetto della Vecchia Signora.

Gestione cookie