Si completa il quadro del tabellone maschile di Wimbledon con il #1 Djokovic che vince senza alcuna difficoltà; ai quarti anche Berrettini
Nessun problema per la testa di serie Novak Djokovic che regola Cristian Garin con una prestazione assolutamente dominante e prosegue il suo cammino a Wimbledon.
Wimbledon, Djokovic domina
C’è ovviamente molta attesa per qualsiasi prestazione di Djokovic che dopo avere vinto Australian Open e del Roland Garros torna in campo evidenziando un’ottima forma fisica e mentale. Djokovic
non ha mai perso il servizio, ha salvato gli unici break point che ha dovuto gestire nel percorso verso la vittoria per 6-2, 6-4, 6-2.
Djokovic ha perso solo un set nelle due settimane, nel round di apertura contro la wild card britannica Jack Draper. E da allora ha sempre vinto in tre set, investendo solo 1.50’ del suo tempo per chiudere la pratica con Garin. Ora affronterà Fucsovic che in una lunga maratona di cinque set ha eliminato un po’ a sorpresa la testa di serie #5 Rublev.
LEGGI ANCHE > Wimbledon, Berrettini vola ai quarti: Ivashka dominato, il risultato
Il tabellone maschile
Nella parte alta del tabellone il secondo quarto sarà tra Kachanov, che ha eliminato in cinque set Korda, e la testa di serie #10 del tabellone Shapovalov, vittorioso in tre set su Bautista-Agut.