Morta Raffaella Carrà, anche il mondo del calcio la piange: la leggenda della tv italiana era profondamente legata ad una squadra
Una lunga malattia che in questi mesi l’aveva tenuta lontano dal mondo che più amava, quello della televisione e del suo pubblico. Ma aveva voluto tenero nascosto a tutti e oggi è arrivata dolorosa e inattesa la notizia della morte di Raffaella Carrà.
A 78 anni se n’è andata la vera icona della televisione italiana, capace di attraversare tante epoche e un cambio di generi che lei ha sempre saputo cavalcare. “Raffaella ci ha lasciati. E’ andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”. Così ha comunicato la notizia il suo compagno, Sergio Iapino.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta, ritorno al passato: il look è tutto da vedere – FOTO
Ciao, Raffaella. pic.twitter.com/XmFifM1SPP
— JuventusFC (@juventusfc) July 5, 2021
Non tutti lo sanno, però, ma la Carrà era profondamente legata anche al mondo del calcio. Da buona romagnola era legata alla Juventus, come tanti corregionali, ma anche per un motivo speciale. Quando era ancora ragazzina e si chiamava Maria Pelloni, ha amato per 8 anni Gino Stacchini che stava anche per sposarla. Un bomber vero per una donna vera.
E non a caso in una delle puntate di ‘A raccontare comincia tu…’, il suo ultimo programma di successo su Rai 3, aveva voluto come ospite Leonardo Bonucci. Un ritratto inedito del difensore juventino e della Nazionale, come solo lei sapeva fare.