Calciomercato Juventus, c’è la svolta: affare in dirittura d’arrivo. In settimana l’incontro decisivo per concludere la trattativa
Il mercato in entrata della Juventus sta per sbloccarsi definitivamente. Complice probabilmente l’annuncio del maxi aumento di capitale da 400 milioni di euro, il club bianconero da qui a metà luglio dovrebbe annunciare il primo grande acquisto di questa fin qui povera sessione estiva. Se ieri dalla Spagna rimbalzavano le voci a proposito di un accordo imminente con Miralem Pjanic, che il Barcellona sarebbe disposto a dare via gratis, i rumors delle ultime ore raccontano una realtà molto diversa.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, c’è la svolta: arriva un campione gratis
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, due big piombano su Locatelli: Allegri beffato?
La dirigenza della Juventus, con il placet del presidente Andrea Agnelli, ha rotto gli indugi e in settimana presenterà al Sassuolo un’offerta da 40 milioni cash per definire l’acquisto di Manuel Locatelli. Il ventitreenne centrocampista di scuola Milan, autore di una doppietta nel match di Euro 2020 contro la Svizzera, non vede l’ora di coronare il sogno di indossare la maglia bianconera. Il direttore sportivo bianconero, Federico Cherubini, ha potuto far leva sull’accordo blindato raggiunto in tempi non sospetti con il calciatore. Locatelli infatti ha rifiutato qualsiasi altra destinazione, Arsenal compresa, pur di convolare a nozze con la Vecchia Signora.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, sprint di una big per Locatelli: affare da 50 milioni
Il direttore generale del Sassuolo, Carnevali, ha preso atto della ferma volontà di Locatelli di giocare il prossimo anno nella Juventus di Massimiliano Allegri e dall’iniziale richiesta di 50 milioni è sceso progressivamente a 40, il classico punto d’incontro tra domanda e offerta. Ormai tutto lascia credere che l’affare sia giunto alle battute conclusive e già entro questa settimana Manuel Locatelli possa diventare il primo grande colpo di mercato della nuova Juventus targata Maurizo Arrivabene.
Kenan Yildiz si ferma in casa Juventus: al 45' della sfida contro il Milan il…
Jannik Sinner continua ad andare avanti con il suo percorso e la sua carriera: occhio…
Prima il ko in rimonta subito dal Milan in Supercoppa Italiana, poi rocambolesco 2-2 interno…
Il Bologna supera in rimonta il Monza, al termine della sfida il tecnico rossoblu Vincenzo…
L'ex campione, coinvolto nello scandalo doping, racconta la sua drammatica battaglia: ora fortunatamente è tutto…
Cristiano Giuntoli, Managing Football Director della Juventus ha parlato ai microfoni di DAZN nel corso…