F1 Gp d’Austria, streaming gratis: dove vedere la gara in diretta

F1 Gp d’Austria: tra poco il via del nono appuntamento stagionale. Vediamo insieme come seguire il Gp in diretta e streaming gratis

(Getty Images)

Sette giorni dopo, ancora lui. Dopo aver dominato il Gp di Stiria all’A1 Ring che per la Red Bull è la vera pista di casa, Max Verstappen scatterà di nuovo in pole position per il Gp d’Austria che per la prima volta in stagione ha aperto in massa al pubblico. Una marea arancione esaltante per il giovane pilota olandese che potrebbe mettere insieme la quinta vittoria di fila.

Verstappen in pole quindi, ma la McLaren di Lando Norris è arrivata a soli 48 millesimi anche se il passo gara delle Red Bull sembra migliore. In più, a difenderlo dalle due Mercedes, ci sarà Sergio Perez che scatta dalla terza casella, accanto a Lewis Hamilton e con Valtteri Bottaì alle sue spalle. Male invece le Ferrari, con  Carlos Sainz decimo grazie alla penalizzazione di Vettel e Charles Leclerc dodicesimo. E ora vediamo come seguire  il GP d’Austria in diretta e in streaming gratis.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Formula 1, Carlos Sainz fa esaltare i tifosi: “Lo stiamo già facendo”

La gara scatterà alle 15  e sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport, sul canale Sky Sport Formula 1 (208 del pacchetto sport). Inoltre tutti gli abbonati potranno seguire la gara in streaming gratis sulle piattaforme SkyGo e Now. La differita invece andrà su dalle ore 18.

(Getty Images)

Tutti gli appassionati abbonati a Sky potranno seguire la gara anche su Sky Go, servizio streaming della pay-tv. Il servizio è disponibile per tutti i device mobili: smartphone, laptop e tablet. Basterà inserire le proprie credenziali e selezionare il canale dedicato.

Invece tutti i nuovi clienti della piattaforma Now potranno usufruire di un mese di prova gratuito. Una volta scaduto il mese di prova, toccherà all’utente decidere se attivare o meno il servizio streaming a 9,99 euro al mese.

Gestione cookie