Elisabetta Canalis, altro che mare e sole: la domenica è sprin. L’ultimo post su Instagram della bella showgirl soprende tutti
Elisabetta Canalis non finisce di stupire i suoi quasi tre milioni di follwers che la seguono quotidianamente su Instagram, il social preferito dalla quarantaduenne showgirl di origine sarda. Nell’ultimo post pubblicato questa mattina, Elisabetta ha realizzato un video che la vede attraversare le strade del centro di Milano, la sua città di adozione, in sella a una bicicletta: maglietta bianca e calzoncini corti che ne mettono in risalto il fisico particolarmente tonico e sportivo, la Canalis si diverte a scorrazzare per le vie del centro del capoluogo lombardo, costeggiando il magnifico Duomo.
LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis torna a casa: la mise lascia tutti a bocca aperta – FOTO
LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis, il dettaglio non sfugge ai fan: tutti increduli – FOTO
La domenica trascorsa in città è una conferma, un indizio piuttosto significativo: Elisabetta Canalis infatti, secondo indiscrezioni particolarmente attendibili, si sarebbe immersa da qualche giorno nella sua nuova avventura lavorativa. Un’opportunità irrinunciabile che l’ha convinta a tornare in Italia lasciandosi alle spalle la California dov’era andata a vivere insieme al marito, un noto medico di Los Angeles e alla figlia, la piccola Skyler Eva.
LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis sul set a Roma: spettacolo sui social – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Elisabetta Canalis, sono inziate le registrazioni del programma da lei condotto su TV8
Elisabetta Canalis condurrà su TV8 la nuova edizione di Vite da copertina – Tutta la verità su – la trasmissione che, nata nel 2016 e per le prime tre edizioni priva di conduzione, ha poi visto al timone Alda D’Eusanio nella quarta stagione, Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno per la quinta e Rosanna Cancellieri per la sesta. Sembra che le riprese del programma siano iniziate giovedì 1 luglio nella sede Sky di Rogoredo, e terranno quindi impegnata l’ex Velina di Striscia la Notizia per una buona parte dell’estate.