Calciomercato Inter: scelto il sostituto di Hakimi, Inzaghi ha detto sì. Società al lavoro per tappare il buco a destra, c’è un candidato forte
La partenza di Hachraf Hakimi, necessaria ma non per questo meno devastante, porterà soldi in cassa all’Inter ma lascerò un buco a destra che il solo Matteo Darmian non può coprire. Simone Inzaghi sembra aver rinunciato all’idea di portarsi a Milano anche Manuel Lazzari con cui ha lavorato bene alla Lazio. Ma nelle ultime ore spunta una candidatura fortissima.
Come spiega Calciomercato.it, il nome buono per la destra è quello di Josip Brekalo, esterno destro croato classe ’98 che gioca attualmente nel Wolfsburg. La richiesta è quella di un prestito con diritto di riscatto, ma il club tedesco vuole inserire l’obbligo di riscatto per incassare alla fine almeno 18 milioni di euro.
Una soluzione che andrebbe benissimo anche ad Inzaghi che lo insegue da un paio di stagioni. Ma il destino del croato sembra legato alla Serie A, ché anche Rino Gattuso lo aveva inserito nella lista della spesa per la sua Fiorentina.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, stella dell’Europeo nel mirino: servono 40 milioni
Calciomercato Inter: sono diversi i nomi per sostituire Hakimi sulla fascia destra
Il nome di Brekalo però non è l’unico per la fascia destra dell’Inter. Continua infatti il monitoraggio di Marotta e Ausilio anche per Hector Bellerin, esterno spagnolo 26enne dell’Arsenal. Il club avrebbe accettato il prestito con diritto di riscatto anche per rivalutare il giocatore dopo due stagioni complicate causa infortuni.
Sullo sfondo, come ha spiegato il ‘Corriere dello Sport’ rimangono due nomi più giovami. Sono quelli dell’olandese Denzel Dumfries, attualmente al PSV e valutato non meno di 20 milioni di euro, e dell’argentino Nahuel Molina. per lui l’Udinese chiede tra i 12 e i 15 milioni di euro.