Diletta Leotta, un tramonto da sogno: è amore vero – FOTO

Diletta Leotta, un tramonto da sogno: è amore vero. La bella giornalista chiude con un post su Instagram il suo viaggio in Turchia

Diletta Leotta e Can Yaman (Instagram)

Un bellissimo viaggio“. Ha chiuso con una frase tanto lapidaria quanto eloquente il periodo di vacanza trascorso in Turchia, Diletta Leotta. Un viaggio servito soprattutto a consolidare la relazione tra la bella giornalista di Dazn e l’attore turco, Can Yaman. Questi giorni trascorsi insieme hanno convinto entrambi della qualità del loro amore e della profondità dei reciproci sentimenti. Diletta Leotta ha avuto anche modo di conoscere i genitori del proprio compagno, instaurando con loro in brevissimo tempo un rapporto di stima e affetto.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta guarda Italia-Belgio e si scatena, scene mai viste – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, la madre di Can Yaman si “sbottona” sulle nozze

Tutto insomma è andato per il meglio, tanto che fioccano da qualche giorno le indiscrezioni a proposito della decisione della coppia più in vista del momento di convolare a nozze. Nei prossimi giorni secondo i ben informati Diletta Leotta e Can Yaman potrebbero annunciare a sorpresa la data del proprio matrimonio. E i presupposti in effetti sembrano esserci tutti: nell’ultimo post pubblicato su Instagram la bella cronista catanese non lascia molto spazio a dubbi e incertezze. Lei e Can sono seduti su una barca uno vicino all’altra, nell’attimo di scambiarsi un sorriso complice che racconta più di tante parole. E con all’orizzonte un tramonto da togliere il fiato.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta in rosso: spettacolo inaudito sul web – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Diletta Leotta, tra qualche giorno il ritorno in Italia: c’è da programmare la prossima stagione

Prima di organizzare l’eventuale matrimonio con Can Yaman, Diletta Leotta dovrà comunque tornare ai propri impegni professionali. La giornalista siciliana sarà soprattutto chiamata a programmare la prossima stagione calcistico-televisiva che si preannuncia particolarmente intensa dopo che Dazn ha acquisito in esclusiva i diritti di tutto il campionato di Serie A.

Gestione cookie