Diletta Leotta guarda Italia-Belgio e si scatena come tutti i tifosi degli Azzurri. Fino ad oggi la conduttrice DAZN non ha sbagliato un colpo
La vacanza in Turchia per conoscere le bellezze di Istanbul ma anche tutta la famiglia di Can Yaman sta andando benissimo e abbiamo tantissime prove fotografiche a dimostrarlo. Ma sta andando ancora meglio, perché a tenere compagnia a Diletta Leotta c’è anche l’Italia di Roberto Mancini che è volata in semifinale agli Europei 2020.
Dopo averla vista dal vivo all’Olimpico nel derby di famiglia contro la Turchia, Diletta ora se la sta godendo in trasferta. E come milioni di connazionali, il suo venerdì sera è stato davanti alla tv, a fare il tifo per Insigne e compagni. Un p’ per lavoro, molto per passione, il calcio è la sua vita e davanti al piccolo schermo Diletta scatena il suo tifo, come mostra un video postato su Instagram.
Diletta Leotta in Turchia, l’incontro con la nonna di Can Yaman ha commosso tutti i follower
Diletta Leotta e Can Yaman stanno facendo le prove per il matrimonio? Non sappiamo ancora, ma mancava ancora un tassello importante della famiglia e anche questo pezzo del puzzle è andato al suo posto. Perché una delle ultime immagini che arriva dal viaggio della conduttrice DAZN in Turchia è quella con un’altra donna fondamentale per la vita del suo compagno, la nonna.
Un quadretto di famiglia che ha commosso tutti i suoi follower, ma per prima la signora Guldem, la mamma di Can: “Il giorno più felice per mia madre ultimamente”, ha scritto e c’è da crederle. La scelta di far conoscere Diletta alla nonna sembra preludere al fatto che ormai ci siamo: Diletta e Can hanno deciso di sposarsi, anche se la data della cerimonia è tenuta gelosamente segreta.
Le ultime presentazioni, prima di Yaman alla famiglia di Diletta in Sicilia e ora con il viaggio inverso della Leotta a Instanbul e dintorni sanno di pietra miliare. Fino ad oggi avevamo conosciuto Elena, la nonna di Diletta che l’aveva seguita lo scorso anno a Sanremo. Oggi tocca alla nonna di Can e i parenti sono finiti, è arrivato il tempo di cerimonie