(Instagram)
Massimiliano Rosolino, svolta dopo l’Isola: un nuovo grande progetto per il futuro del campione olimpico che si rimette in gioco
L’avventura come inviata all’Isola dei Famosi gli ha dato una nuova dimensione e gli ha anche permesso di farsi conoscere da un pubblico diverso. Non è stato facile sciogliersi, anche se lui in vasca è sempre stato un guascone, ma Massimiliano Rosolino alla fine ha superato l’esame. E soprattutto il mondo dello spettacolo gli è piaciuto a tal punto che il campione olimpico vuole continuare.
Lo ha confessato negli ultimi giorni in un’intervista al settimanale ‘Gente’ nella quale ha svelato i progetti che intende coltivare nel prossimo futuro. Uno in particolare, legato al grande schermo: “Mi hanno proposto di fare un provino per un film. Si tratta di un cameo che sento nelle mie corde e mi piacerebbe tuffarmi in questa avventura.”
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Federica Pellegrini, Divina per sempre: appuntamento da non perdere – FOTO
Intanto però ha ripreso la vita di tutti i giorni con la compagna, Natalia Titova, e le due figlie Sofia Nicole e Vittoria Sidney. Con le piccole di casa la scorsa settimana è andato al Trofeo SetteColli per applaudire i suoi vecchi compagni di squadra e i nuovi nuotatori azzurri. Su di loro confessa che solo la più grande ha scoperto la piscina e da poco ha anche fatto la sua prima gara regionale. Invece Vittoria ha preso dalla mamma e le piace di più il ballo.
L’amore con Natalia Titova, conosciuta sulla pista di ‘Ballando con le Stelle’ come concorrente, non tramonta mai. “Lei è una donna speciale, che non ama le smancerie ma sa darsi profondamente per le cose nelle quali crede crede… Ci è bastato un abbraccio per ritrovarci dopo l’Honduras”.
Ancora paura in casa della Fiorentina: nel corso della partita giocata dai viola contro l'Hellas…
In zona-Champions ed in generale fra le squadre in lotta per le coppe euroopee, non…
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha affidato ad un post dal proprio profilo…
L'ultima notizia che riguarda di Jannik Sinner non può far piacere, dichiarazioni molto forti: non…
Dopo la sconfitta del suo Napoli al Sinigaglia contro il Como, Antonio Conte ha risposto…
Superlativa prestazione del Como di Cesc Fabregas che conquista tre punti fondamentali battendo 2-1 il…