Josè Mourinho, tifo da stadio: la svolta è arrivata per il tecnico lusitano è arrivata e comincia una nuova era. Roma impazzisce di gioia
Forse se lo poteva aspettare, ma di sicuro non con queste dimensioni. Josè Mourinho è sbarcato fa poco a Roma a bordo di un charter della società ed è stato un trionfo. L’allenatore che dovrà rilanciare l’immagine e i risultati della società giallorossa è stato accolto da tantissimo entusiasmo e da una marea di tifosi urlanti.
Subito la sciarpa, poi i cori e gli applausi. Lui è montato sull’auto messa a disposizione della società e da lì ha salutato tutti, documentando il bagno di folla direttamente sul suo profilo Instagram. Con la sciarpa della Roma saluta i tifosi e accompagna le immagini con un eloquente “Grazie mille grazie di cuore 💛❤️ DAJE ROMA”.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato, altro colpo del Psg: tutto fatto per il campione!
Mourinho si è fatto subito portare a Trigoria per visitare personalmente il centro sportivo del club, dove passerà la maggior parte delle sue giornate. E ora l’attenzione viaggia sulla data della presentazione ufficiale. tecnicamente potrebbe dover osservare la quarantena fino a mercoledì 7 luglio, ma il club ha già chiesto alla Asl di permettergli gli spostamenti tra casa e lavoro per iniziare il prima possibile
A Trigoria, Mourinho è poi salito sul terrazzo della struttura salutando da lì i tifosi che lo aspettavano, sventolando di nuovo la sciarpa giallorossa. Si è anche inchinato due volte, battendosi un pugno sul cuore e poi è rientrato nel centro sportivo, applaudito da centinaia di tifosi.
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…
Tadej Pogacar ha rilasciato una confessione che ha commosso tutto il suo nutrito gruppo di…
Il messaggio di Jannik Sinner è commovente: l'omaggio del numero uno al leggendario Rafa Nadal…
Dopo la vittoria esterna contro la Roma, il Bologna torna all'Olimpico questa volta per affrontare…
Emergono le prime indiscrezioni dopo i primi test ufficiali con le moto del prossimo anno:…
Giro d'Italia 2025, la decisione è davvero clamorosa: l'ultim'ora lascia i tifosi senza parole, ecco…