Diletta Leotta, attimi concitati in Turchia: “Stai tranquillo” – VIDEO

Diletta Leotta è in Turchia per le vacanze e per conoscere la famiglia di Can Yaman. Ma i giornalisti non danno tregua alla coppia

Diletta Leotta
Getty Images

Diletta Leotta e Can Yaman, come ormai saprete, stanno passando alcuni giorni di vacanza in Turchia. Un viaggio rimandato durante lo scorso autunno e finalmente andato in porto questa estate che potrebbe rivelarsi decisivo per il futuro della coppia.

La bellissima siciliana ha infatti approfittato della vacanza per farsi conoscere meglio dalla famiglia del turco che, a quanto pare, è rimasta entusiasta ed ha anche dato la benedizione per il fatidico matrimonio. Le nozze sarebbero imminenti, c’è chi parla anche di una data già fissata.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, la madre di Can Yaman si “sbottona” sulle nozze

Le vacanze proseguono nel migliore dei modi, anche se durante una delle ultime uscite serali è successo qualcosa che ha fatto perdere la pazienza ad entrambi, in particolare al nuovo Sandokan.

Diletta Leotta e Can Yaman assediati dai giornalisti: lei lo tranquillizza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Diletta e Can erano insieme a passeggio in attesa di raggiungere un ristorante per cenare insieme quando dei giornalisti, scoperta la location, hanno assediato letteralmente la coppia riempiendoli di foto e domande.

Attimi concitati in cui Yaman sembrava proprio non aver voglia di rispondere e di dar retta a tutte le telecamere che lo circondavano. Diversa la reazione di Diletta che sorridente ha cercato in tutti i modi di convincere il suo compagno a rilassarsi: ”Stai tranquillo, rispondigli”.

Le immagini hanno fatto il giro del web, come ad esempio in questo video che mostra un reportage di un’emittente turca. Ad un certo punto il padre di Can, che tentava di allontanare i cronisti, è anche caduto.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta e Can Yaman, scoppia la bomba: lo faranno davvero?

La Leotta si è mostrata comunque disponibile, anche se non ha potuto rispondere alle domande a causa della differenza linguistica: “Non capisco niente”, ha detto camminando. La serata è poi proseguita senza troppi problemi, anche se la stessa Diletta in passato si era lamentata della presenza costante dei paparazzi nella sua vita.

Gestione cookie