Supertennis torna visibile sul decoder Sky su un nuovo canale. Le informazioni su dove vederlo a partire dal 1 luglio
Giovedì 1 luglio sarà una data importante per tutti gli abbonati a Sky alle offerte calcio e sport. Oltre all’inizio di tre mesi di sconto sull’abbonamento con il pacchetto Calcio gratuito fino a fine settembre, cambierà la denominazione dei canali dalla posizione 200 alla 209 con l’avvento di Sky Sport Calcio (202), Sky Sport Sport Action (206) e Sky Sport Tennis (205 con precedente apertura dal 28 giugno in concomitanza con l’inizio di Wimbledon).
Ma non è tutto. Dal 1 luglio, infatti, Supertennis tornerà visibile sul decoder Sky dopo l’interruzione delle trasmissioni sul satellite che ha comportato l’uscita del canale anche per gli utenti che utilizzano Tivusat.
LEGGI ANCHE – Wimbledon 2021, il tabellone maschile: tutti gli accoppiamenti
Supertennis su Sky, dove vedere il nuovo canale
Il ritorno di Supertennis su Sky scaturisce in seguito a un’integrazione dell’accordo in essere tra Sky Italia e Sportcast, la media company che gestisce il canale della Fit.
Dal 1 luglio, Supertennis sarà visibile per tutti i clienti Sky in possesso di decoder (non c’è bisogno di un abbonamento al pacchetto sport) alla posizione 212, precedentemente occupata dal canale di servizio utilizzato da Dazn in caso di trasmissione in contemporanea di due partite di Serie A.
Con Sky Sport Tennis (canale 205), Supertennis e Eurosport, gli abbonati a Sky potranno seguire, di fatto, tutta la programmazione tennistica annuale con Slam, Master Mille, Wta Premier Mandatory, Atp 500 e 250, Atp Finals, Coppa Davis e altri tornei femminili cui si è aggiunto recentemente anche il World Padel Tour. Quest’ultimo sarà trasmesso in simulcast su Sky e Supertennis che avrà anche un match in differita al giorno di Wimbledon oltre alle finali di doppio e alla trasmissione dei tornei juniores.