Mourinho, location e data della presentazione: Roma è già in fermento. Lo “Special One” è pronto ad iniziare la sua nuova avventura giallorossa
L’avventura di Josè Mourinho a Roma è pronta ad iniziare. Dall’annuncio dello scorso 4 maggio l’attesa nella capitale è cresciuta di giorno in giorno. Il pubblico giallorosso non vede l’ora di abbracciare il nuovo condottiero, con le giuste premesse per costruire qualcosa di importante. I Friedkin hanno deciso di fare le cose per bene e anche per la presentazione dello “Special One” non hanno lasciato nulla di intentato. Secondo quanto riferito dall’emittente radiofonica Radio Radio, il portoghese sarebbe già in Italia. Negli ultimi giorni si era parlato di uno sbarco che sarebbe avvenuto tra il 2 e il 3 luglio, mentre con il solito colpo di teatro, Mourinho ha anticipato le mosse. Le fonti parlano di un avvistamento in Lombardia nella giornata di ieri a bordo di un’auto di grossa cilindrata. Nessun problema quindi per quanto concerne la quarantena, vista la provenienza dall’Inghilterra. Evidentemente il passaggio in Portogallo e le eccezioni garantite ad alcune categorie lavorative hanno agevolato il tutto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, la trattativa manda in bestia i tifosi: che errore
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pronta la beffa alla Roma: colpo in arrivo
Ora sembra essere stato definito anche il luogo e la data della presentazione dell’ex allenatore dell’Inter. La Roma ha deciso di fare le cose in grande, anche per attirare l’attenzione mediatica sull’evento. Niente Trigoria o Stadio Olimpico, ma una location ad hoc nel cuore della capitale.
Sempre stando alle indiscrezioni riportate da Ilario Di Giovambattista su Radio Radio questa mattina, la conferenza stampa verrà organizzata lunedì 5 luglio presso la Terrazza Caffarelli, splendida terrazza in cima al Campidoglio. Non resta quindi che attendere. Roma già sogna.
Archiviati i recuperi della 19a giornata (gare rinviate per via della Supercoppa Italiana), ieri sera…
Dopo la vittoria contro il Como, il Milan ha cercherà continuità anche a Torino all'Allianz…
C'è grande attesa per il debutto sulla Ferrari del pilota inglese sette volte campione del…
Sempre e solo pareggi nelle ultime giornate per la Juventus di Thiago Motta che, ancora…
La Aston Martin cambia tutto: dopo la rivoluzione interna, ora la scuderia punta a vincere…
Dal Napoli capolista al Milan settimo in classifica ci sono 17 punti di distacco: nel…