Giorgia Rossi, dopo tanti anni, ha lasciato Mediaset per iniziare la sua nuova avventura televisiva. Il messaggio strappalacrime su Instagram
In questi giorni, come tutti gli anni, tiene banco il calciomercato. I tifosi di tutta Europa sono lì davanti ai loro pc, smartphone, tablet, o ancora al bar o davanti alla tv, in attesa di avere novità importanti e scoprire quali saranno gli acquisti della loro squadra.
Il 30 giugno ha sempre rappresentato una data spartiacque in questo senso: è il giorno in cui vanno presentati i bilanci e soprattutto terminano i contratti dei giocatori. Quest’anno però il 30 giugno ha rappresentato la fine di un altro tipo di contratto, ovvero quello di Giorgia Rossi con Mediaset.
La presentatrice sportiva, come noto, lascerà la rete della famiglia Berlusconi per approdare a DAZN e formare un’inedita coppia decisamente attraente insieme a Diletta Leotta.
LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, la madre di Can Yaman si “sbottona” sulle nozze
Dazn, infatti, ha acquistato i diritti tv del campionato di Serie A per le prossime tre stagioni ed ora dovrà trasmettere ben 10 partite a weekend. Ovvio quindi che venisse potenziato lo staff e anche il comparto dei giornalisti, dei presentatori e dei commentatori.
LEGGI ANCHE: Diritti tv, Dazn sbaraglia la concorrenza: due nuovi accordi
Giorgia dunque andrà via da Mediaset dopo 8 anni di collaborazione. Un’esperienza che le ha lasciato tantissimi bei ricordi e soprattutto che l’ha vista crescere molto dal punto di vista professionale.
La giornalista ha scritto un lungo post su Instagram per ringraziare chi le ha dato fiducia e ha raccontato anche i momenti dei suoi inizi a Mediaset: “Sono entrata come collaboratrice, non avevo neppure 30 anni, non sapevo cosa ci sarebbe stato nel mio futuro ma sapevo cosa c’era stato nel passato. […] E mi fa sorridere oggi pensare a quella ragazzina non tanto sicura di sé che è riuscita a coronare i suoi sogni”.
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…