Diletta Leotta in rosso: spettacolo inaudito sul web. La giornalista siciliana è ancora in Turchia e sembra aver trovato la felicità
Bella come sempre, elegante ma soprattutto radiosa. Felice, si potrebbe dire senza tema di smentita. Diletta Leotta, a dispetto delle voci circolate nelle ultime ore, si trova ancora in Turchia, il Paese che ha dato i natali al suo compagno, l’attore Can Yaman. La bionda giornalista siciliana sta trascorrendo un periodo di vacanza in attesa di riprendere le attività professionali che la vedranno protagonista a partire già dall’ultima settimana di agosto quando Dazn inizierà a trasmettere le immagini del nuovo campionato di Serie A.
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta è pronta per Dazn: i fan notano il dettaglio – FOTO
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, eleganza e stile da applausi: Can Yaman è entusiasta – FOTO
Intanto però Diletta si gode gli ultimi giorni di vacanza e ha scatenato l’entusiasmo dei suoi tantissimi fan pubblicando su Instagram delle nuove ‘storie’. In una di queste, la cronista catanese è immortalata con un abito estivo color rosso fuoco che ne mette in risalto le forme praticamente perfette. Il periodo trascorso in Turchia è però servito soprattutto a cconsolidare sia la relazione con Can Yaman che il rapporto con la famiglia dell’attore. In particolare, la madre della stella della tv turca ha mostrato tutto il suo affetto per Diletta Leotta, definendola addirittura la sua ‘figlia femmina’.
CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA DI DILETTA LEOTTA
Diletta Leotta, il matrimonio è imminente: c’è attesa per la data delle nozze
Tutto procede a gonfie vele tanto che ormai da più parti si dà per scontato il matrimonio come esito felice della relazione tra i due. Ma nè Can nè Diletta Leotta finora hanno fatto trapelare notizie: saranno loro a comunicare pubblicamente la data delle nozze se e quando sarà stabilita.