Le nozze tra Diletta Leotta e Can Yaman potrebbero arrivare molto presto. La madre di lui ha ormai dato l’ok alla loro unione
Diletta Leotta e Can Yaman più innamorati che mai. La coppia ormai ha superato ogni tipo di incomprensione e da qualche tempo si mostra felice in ogni occasione sui social. E, a quanto pare, anche il giorno del fatidico “sì” si avvicina sempre di più.
Ad alimentare le voci di un matrimonio imminente è stato proprio l’ultimo viaggio dei due: dopo che il bel turco ha passato qualche giorno in compagnia della famiglia della siciliana, per la Leotta è arrivato finalmente il momento di ricambiare e di volare in Turchia a conoscere meglio i parenti dell’attore.
LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, una vacanza da sogno: il dettaglio manda in tilt i fan – FOTO
Un viaggio che aveva fatto molto discutere qualche mese fa quando, secondo le riviste specializzate in gossip, la presentatrice di DAZN aveva rifiutato la “trasferta” mandando su tutte le furie il suo fidanzato.
Probabilmente però si trattava solamente di un rinvio dovuto alla pandemia e alle limitazioni agli spostamenti: i due hanno ormai una carriera brillante in Italia e partendo in quel periodo avrebbero dovuto “assentarsi” dal lavoro.
Ora, terminato il campionato, la coppia ha finalmente trovato il tempo per le presentazioni ufficiali con la famiglia di Can Yaman. E così tra una gita in barca, un riposino in hotel ed un tuffo al mare, i genitori del turco hanno potuto passare del tempo in compagnia della sua nuova fiamma.
Proprio pochi giorni fa la mamma di Can ha pubblicato su Instagram una foto in compagnia della coppia, scrivendo nella didascalia “Mia figlia e mio figlio”. Lo scatto ha reso particolarmente felice Diletta, entrata a tutti gli effetti a far parte della famiglia del turco.
LEGGI ANCHE: Diletta Leotta e Can Yaman, scoppia la bomba: lo faranno davvero?
E, secondo quanto riporta Nuovo TV, le nozze sono davvero imminenti: “Tutti i dubbi si sono sciolti ed è arrivato il via libera alle nozze. Sembra anche che ci sia una data. Molto, molto vicina”.
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…
La Fiorentina per rialzarsi dopo un mese complicato. Il Torino per confermare il trend positivo…