Daniele Scardina, le immagini parlano chiaro: c’è un nuovo amore. Il ventinovenne pugile dei supermedi frequenta una nota showgirl
Daniele Scardina, alias King Toretto, torna a far parlare di sè. Non tanto però per le sue imprese sportive, anche se la sua carriera da pugile campione europeo dei supermedi sembra procedere senza intoppi, quanto per le sue vicende extrasportive. Scardina due anni fa balzò agli onori del gossip per aver intrecciato una relazione con Diletta Leotta. La bella giornalista e il campione si erano conosciuti in un’occasione in cui lei lo aveva intervistato subito dopo un match trasmesso dalla piattaforma Dazn. La scintilla era scoccata immediatamente dando il via a una storia proseguita per quasi due anni.
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta infiamma la domenica: un buongiorno da togliere il fiato – FOTO
LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis toglie il fiato, la domanda che spiazza tutti – FOTO
La rottura del rapporto tra i due si è consumata senza strascichi particolari: ognuno ha proseguito serenamente per la propria strada. Diletta Leotta ha trovato l’amore dopo poco tempo con l’attore turco Can Yaman, mentre Scardina ha preferito concentrarsi esclusivamente sulla sua carriera agonistica. Almeno fino a qualche giorno fa, perchè stando alle foto pubblicate dalla rivista specializzata ‘Chi‘ sul profilo Instagram, King Toretto ha nuovamente fatto colpo. E il nuovo amore, ammesso che già lo sia, è un altro volto noto dello spettacolo e del piccolo schermo.
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta e Can Yaman, scoppia la bomba: lo faranno davvero?
Visualizza questo post su Instagram
Daniele Scardina, il nuovo amore è la show girl calabrese Cristina Buccino
Cristina Buccino, trentasei anni calabrese, è la bellissima modella e showgirl che ha rubato il cuore al campione europei dei supermedi. Dopo le prime esperienze da modella, la Buccino si è fatta conoscere in tv grazie a programmi come Striscia la Notizia ma soprattutto l’Eredità, il gioco a premi più seguito su Rai 1 in onda da quasi vent’anni nel tardo pomeriggio.