Euro 2020, il big match è Croazia-Spagna: diretta tv e streaming. Altra giornata di ottavi di finale: regna l’incertezza tra croati e iberici
Il sogno, nemmeno troppo nascosto, della Spagna è la sfida contro la Francia ai quarti di finale di Euro 2020. Tra il dire e il fare però c’è un ostacolo particolarmente duro da superare, la Croazia vice campione del Mondo. Questo pomeriggio alle 18 al Parken Stadium di Copenaghen le Furie Rosse incontrano la squadra che tre anni fa contese proprio ai francesi la conquista della Coppa del Mondo. Il cammino di entrambe finora non è stato proprio esaltante: la squadra di Luis Enrique ha conquistato gli ottavi come seconda grazie alla manita rifilata alla Slovacchia. Percorso simile per Luka Modric e compagni, piazzatisi al secondo posto nel proprio girone con 4 punti alle spalle della favorita Inghilterra.
LEGGI ANCHE>>>Euro 2020, calendario ottavi di finale: date, orario e sedi delle partite
LEGGI ANCHE>>>Euro 2020, Spagna-Svezia 0-0: Highlights, Voti e Tabellino
La sfida di questo pomeriggio si preannuncia equilibrata e combattuta, una gara senza un vero e proprio favorito. La Spagna potrebbe però approfittare dell’ansia da Covid che ha attanagliato la Croazia nelle ultime ore: la positività di Ivan Perisic ha creato allarme e preoccupazione nel ritiro biancorosso. I tamponi a cui si è sottoposto l’intero gruppo squadra non ha rilevato altre positività al virus, ma la tensione nel ritiro croato rimane alta. Senza dubbio tranquillità e concentrazione sono dalla parte degli spagnoli, ma la partita è ovviamente tutta da giocare.
LEGGI ANCHE>>>Euro 2020, Croazia: c’è un positivo al Covid, rischio focolaio
La sfida degli ottavi di finale di Euro 2020 tra Croazia e Spagna, in programma alle ore 18 al Parken Stadium di Copenaghen sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251. Non è prevista la diretta in chiaro sulla Rai. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.
Tutto pronto per l'esordio di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma: la formazione giallorossa sarà…
Schumacher torna al centro di un caso mediatico: rivelazione sconcertante, cosa sta succedendo nel mondo…
L'annuncio sul futuro di Jannik Sinner è arrivato chiaro e tondo: ecco cosa può accadere…
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…