Diletta Leotta, eleganza e stile da applausi: Can Yaman è entusiasta. La giornalista posta una foto tratta dal programma Celebrity Haunted
Diletta Leotta è sempre grande protagonista sui social. La bella giornalista siciliana nei giorni scorsi ha suscitato l’entusiasmo dei suoi tantissimi followers postando una serie di foto e storie sulla sua vacanza in Turchia trascorsa insieme al fidanzato, l’attore turco Can Yaman. Le istantanee sui momenti più divertenti e romantici vissuti dalla coppia hanno di nuovo dato la stura alle voci più disparate su un possibile, imminente matrimonio tra i due. Intanto però, Diletta Leotta è pronta a rituffarsi nel lavoro e nei numerosi impegni che la attendono: dal programma condotto su Radio 105 al ritorno in grande stile di Dazn che riaprirà i battenti in coincidenza con l’inizio del prossimo campionato di Serie A di cui la piattaforma streaming ha acquistato i diritti per il triennio 2021-2024.
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta in fuga da tutti, il motivo è sorprendente – VIDEO
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, clamoroso addio? DAZN ha già la sostituta
Non solo il lavoro giornalistico però nella vita della bionda cronista catanese. E’ infatti nota la sua partecipazione alla seconda edizione del programma tv Celebrity Haunted trasmesso su Prime Video. Un certo numero di personaggi celebri hanno il difficile compito di nascondersi da insidiosi ‘cacciatori’ che hanno il compito di scovarli ovunque si trovino. E proprio a proposito di Celebrity Haunted, nell’ultima foto pubblicata su Instagram Diletta Leotta è ritratta in un momento che precede la registrazione del programma: la bella giornalista veste con una tuta di colore nero che indossa con particolare stile ed eleganza.
LEGGI ANCHE>>>Federica Nargi, c’è l’annuncio: pronto un nuovo programma tv
Tra i tanti complimenti che scorrono sul suo profilo, quasi nascosto c’è anche quello di Can Yaman: l’attore turco, compagno di Diletta Leotta, si limita a un eloquente ‘Queen‘ accompagnato da una corona e un cuore. Un altro indizio, qualora ce ne fosse bisogno, della granitica solidità della loro relazione.
Nick Kyrgios ancora contro Jannik Sinner: dopo le ultime accuse, iniziano ad essere stufi anche…
Archiviati i recuperi della 19a giornata (gare rinviate per via della Supercoppa Italiana), ieri sera…
Impossibile non emozionarsi davanti all'omaggio che coinvolge Alex Zanardi: l'ex pilota e atleta paralimpico sempre…
Jannik Sinner vince in tre set al terzo turno contro l'americano Marcos Giron. Il numero…
Dopo la vittoria contro il Como, il Milan ha cercherà continuità anche a Torino all'Allianz…
C'è grande attesa per il debutto sulla Ferrari del pilota inglese sette volte campione del…