Gossip

Diletta Leotta e Can Yaman, scoppia la bomba: lo faranno davvero?

Diletta Leotta e Can Yaman, scoppia la bomba: dopo la vacanza in Turchia della conduttrice DAZN torna di moda un grande appuntamento

(Instagram)

In principio ci sono stati i primi baci, anche se non ci credeva nessuno. Poi ci sono stati i servizi posati e allora tutti a dire che era una storia soltanto a beneficio delle riviste di gossip. Ma i mesi passano, i rumors restano e intanto Can Yaman e Diletta Leotta continuano ad essere la coppia più gettonata del momento.

Non passa settimana senza una novità. Ma l’ultima potrebbe essere la pietra tombale su tutte le chiacchiere. Perché l’anello di fidanzamento da parte dell’attore turco era arrivato già la scorsa primavera e lei aveva fatto di tutti per farlo notare anche se poi aveva detto di non voler correre.

Oggi però dopo il recentissimo viaggio di Diletta in Turchia a conoscere i genitori di Can, soprattutto la signora Guldem che per Yaman è il vero punto di riferimento, lo scenario cambia. Lo riferisce Riccardo Signoretti, direttore di ‘Nuovo’ e grande esperto di gossip: questa volta i tempi per il matrimonio sono maturi e a Istanbul la coppia ha ricevuto la ‘benedizione ufficiale.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Allegri e Ambra, un calcio alla crisi? Il dettaglio chiarisce tutto

Diletta Leotta e Can Yaman, scoppia la bomba: la data giusta per la grande svolta c’è già

Solo un’idea quindi? No, molto di più perché in realtà ci sarebbe già anche una data fissata. La mente corre a quel 16 agosto, quando Diletta Leotta festeggerà i suoi primi 30 anni e lo farà in Sicilia insieme a tutta la sua famiglia. E allora perché non organizzare una festa doppia, invitando anche parenti e amici di Can per il matrimonio?

(Instagram)

Loro non confermano e non smentiscono, si godono questa ritrovata sintonia e una popolarità che non sembra conoscere nessuna minaccia. Yaman sarà protagonista di Sandokan, lei invece su DAZN, a Radio 105 e anche nel nuovo cinepanettone di Natale. Per quell’epoca, avrà già la fede?

Federico Danesi

Recent Posts

Tragedia nello sport italiano: il campione è morto

Una tragedia immane quella che è accaduta all'ex sportivo, rimasto vittima di un incidente alla…

16 minuti ago

Fiorentina, Palladino: “Sconfitta pesante. Io primo responsabile”

Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha commentato così il ko esterno per 1-0 contro l'Hellas…

42 minuti ago

Verstappen squalificato, F1 choc: Mondiale da riscrivere

Per Max Verstappen è concreto il rischio di incorrere in una squalifica che stravolgerebbe il…

1 ora ago

Paura per Kean, ecco il comunicato della Fiorentina: “Trauma cranico”

"ACF Fiorentina comunica che il calciatore Moise Kean, nel corso della partita contro il Verona,…

2 ore ago

Atalanta, Percassi va oltre Gasperini: “Non rinnova? Se è la sua volontà ce ne faremo una ragione”

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato nel corso del prepartita della sfida all'Empoli: "Spinta…

2 ore ago

Kean, che paura: ferita al volto, esce in barella e va in ospedale durante Verona-Fiorentina

Ancora paura in casa della Fiorentina: nel corso della partita giocata dai viola contro l'Hellas…

2 ore ago