Calciomercato Milan: Maldini e Massara continuano a monitorare vari profili per l’attacco rossonero. Si propone Kaio Jorge
Il calciomercato del Milan continua a destare grande attenzione mediatica. La società rossonera ha dimostrato di voler cambiare atteggiamento, scegliendo di lasciare andare sia Donnarumma che Calhanoglu.
Il portiere è stato sostituito dal francese Maignan, mentre il “tradimento” del turco, passato ai cugini dell’Inter, continua a far discutere. I dirigenti, in entrambi i casi, hanno recapitato delle offerte ritenute congrue, ottenendo due rifiuti che ancora oggi dividono l’opinione dei tifosi.
Le attenzioni di Maldini e Massara, ora, sono dedicate tutte alla ricerca di un attaccante capace di affiancare, o in caso di sostituire, Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese infatti è stato operato e ad ogni modo non potrà garantire una presenza stabile, visto che il Milan parteciperà anche alla prossima Champions League.
L’obiettivo prioritario resta il francese Giroud, ma negli ultimi giorni si stanno monitorando anche altri profili. Uno di questi è il brasiliano Kaio Jorge, nome già conosciuto agli operatori di mercato italiani.
LEGGI ANCHE: Mercato Milan, il vice Ibrahimovic arriva dalla Bundesliga? La trattativa
Kaio Jorge, infatti, è stato monitorato con attenzione anche da Juventus e Napoli in passato. Il giovane attaccante del Santos ha un contratto con il team di San Paolo che scadrà a dicembre di quest’anno e dunque la sessione estiva potrebbe essere l’ultima per monetizzare con la sua cessione.
La valutazione gira intorno ai 10 milioni di euro, ma la cifra potrebbe scendere proprio per l’imminente scadenza del contratto. Secondo quanto riportato da Tuttosport nei giorni scorsi c’è stato un incontro con gli intermediari del ragazzo, i quali hanno esposto ai dirigenti milanisti le cifre dell’eventuale operazione.
LEGGI ANCHE: Mercato Milan, un talento della Serie A nel mirino: pronta l’offerta
A quanto pare, almeno per il momento, Maldini ha rispedito al mittente la proposta perché ad oggi il profilo del talento verde-oro non viene ritenuto prioritario e il Milan è concentrato su altri fronti. Ma non è escluso che, se non si arriverà a dama per un altro attaccante, il brasiliano potrebbe diventare un obiettivo concreto.
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria contro…
Alle 20.45 il calcio d'inizio di Atalanta-Napoli, partita che sa di sfida-Scudetto o quantomeno che…
Il tennista romano fatto fuori agli Australian Open rivive i fantasmi del passato: è successo…
Termina 2-0 la gara dell'Allianz Stadium tra Juventus e Milan. A decidere il match le…
Kenan Yildiz si ferma in casa Juventus: al 45' della sfida contro il Milan il…
Jannik Sinner continua ad andare avanti con il suo percorso e la sua carriera: occhio…