Italia-Austria, Fabrizio Corona impazzisce davanti alla tv come milioni di italiani: ma lui ha un motivo ben preciso
Oltre 13 milioni di spettatori su Rai Uno, più quelli che hanno seguito la partita su Sky Sport. Come ai tempi delle Notte Magiche, ancora una volta la Nazionale è capace di bloccare gli italiani e di catalizzare l’attenzione di tutti.
Complice la nuova aria che si respira nel Paese e le restrizioni che sono state allentate o sparite del tutto, si moltiplicano anche i maxi schermi e i gruppi di ascolto. Chi può, esce. Chi non vuole o non può, come Fabrizio Corona, invece si guarda la partita tranquillamente a casa, magari invitando gli amici.
Così ha fatto anche l’ex re dei paparazzi che ha sofferto come tutti liberando il suo urlo di gioia solo alla fine, per un partita combattuta e incerta. Ma c’è una Story di Instagram che sta facendo il giro del web, per un motivo speciale. Perché anche Fabrizio è tra i milioni di italiani che tifano e danno consigli tecnici.
CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Euro 2020: l’Italia di Mancini vince due volte, numeri impressionanti
Un’esultanza piena, urla di gioia al gol di Federico Chiesa che ha sbloccato Italia-Austria anche in casa di Fabrizio Corona. Il motivo è presto spiegato e lo fa l’amico Nathan Martelloni, noto personal trainer che da anni segue molti Vip, tra cui Corona ma anche Nina Moric.
Nella Story ammette che il padrone di casa aveva pronosticato l’entrata in campo di Chiesa e che sarebbe stato decisivo con un suo gol per qualificare l’Italia. Così puntualmente è stato e Corona se la gode.
Nessuna traccia invece di Sophie Codegoni, l’ex tronista di Uomini e Donne che secondo le ultime indiscrezioni sarebbe anche la nuova fiamma di Fabrizio. La ragazza è in predicato di entrare al Grande Fratello Vip 6 e forse per questo preferisce stare un po’ in disparte.
Max Verstappen, colpo di scena clamoroso: l'annuncio del campione olandese a poche ore dal GP…
Dopo la pausa Nazionali, l'Atalanta riprende il suo splendido cammino sul campo del Parma. Gian…
Lando Norris e Max Verstappen, ribaltone in vista nella classifica di F1? Ecco cosa suggeriscono…
Tutto pronto per l'esordio di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma: la formazione giallorossa sarà…
Comunicato della Curva Sud del Milan: "Oltre alla sospensione temporanea per gli striscioni CURVA SUD,…
Sono ventuno i calciatori convocati da mister Gian Piero Gasperini per Parma-Atalanta, in programma sabato…