(Getty Images)
Hernan Crespo positivo al Covid-19, il retroscena è incredibile: l’attuale allenatore del San Paolo in Brasile costretto a fermarsi
Non è un momento felice per Hernan Crespo che da poche settimane è passato ad allenare nel campionato brasiliano. L’ex bomber di mezza Serie A attualmente è sulla panchina del San Paolo in Brasile dopo l’esperienza al Defensa y Justicia in patria, ma deve fermarsi.
Infatti è risultato positivo al Coronanavirus come ha fatto sapere il suo club: “Il tecnico Hernán Crespo è risultato positivo al Covid-19. È già in isolamento e assistito dal dipartimento medico del club. Durante la sua assenza, la squadra sarà guidata dall’assistente Juan Branda”.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Euro 2020, Croazia: c’è un positivo al Covid, rischio focolaio
Il retroscena incredibile è legato alle tempistiche: Crespo infatti ha ricevuto la prima dose del vaccino in Paraguay il 17 giugno. Era stato messo a disposizione dalla Conmebol, la federazione del Sudamerica, per tutto lo staff ma anche i giocatori del San Paolo, mentre in Brasile avrebbero dovuto aspettare ancora per vaccinarsi.
In base ai protocolli della Confederazione Brasiliana di Calcio, l’ex bomber dovrà restare almeno per due settimane in isolamento. Crespo aveva guidato il San Paolo alla conquista del titolo paulista ma non ha iniziato bene il campionato brasiliano. Sei ginate, 3 punti in classifica e piena zona retrocessione. Ora sarà sostituito dal suo vivce, in attesa di poter riprendere.
La stagione 2025 di Formula Uno sta per iniziare, tifosi in fermento per l'esordio ufficiale…
Prosegue il 26esimo turno di Serie A che si concluderà lunedì sera con il posticipo…
Le celebrazioni dell'ex pilota continuano senza sosta, e non solo sui social: "Alex è una…
Testacoda al Sinigaglia di Como, dove gli azzurri di casa sfidano il Napoli. Dopo aver…
Per Valentino Rossi la delusione è troppo grande: il pilota è stato immortalato, ma per…
Il Napoli alle 12:30 contro il Como dovrà rispondere all'Inter che ieri, con fatica, è…