Sebastian Vettel è stato chiamato in causa sulla sfida della Nazionale di stasera. L’ex pilota Ferrari non ha dubbi: il suo pronostico
Le scuderie della Formula 1 sono arrivate in Austria giovedì scorso: domani, infatti, si disputerà il primo dei due Gran Premi consecutivi sul circuito del Red Bull ring. I piloti sono scesi in pista già venerdì per le due sessioni di prove libere, ma contemporaneamente alla loro tre giorni di gara ci saranno anche gli ottavi di finale di Euro 2020.
Proprio stasera ci sarà la partita che riguarderà da vicino l’Italia, impegnata proprio contro l’Austria. Inevitabile dunque che il match calcistico sia diventato argomento di discussione all’interno del paddock austriaco.
Sebastian Vettel, rimasto molto legato al nostro paese, non si è tirato indietro e ha reso pubblico il suo personale pronostico sulla Nazionale di Mancini.
LEGGI ANCHE: Nazionale, Mancini e la decisione più difficile: i suoi prescelti
Sebastian Vettel non ha dubbi: “Italia-Austria? Vincete facile”
“Vincete facile” ha detto Seb all’inviata Sky che gli aveva chiesto un’impressione sul match di stasera. Vettel non si è limitato ad una risposta semplice ed ha aggiunto anche: “Vincete 3 a 0 e ciao”.
Per il pilota Aston Martin, dunque, non ci sono dubbi: l’Italia è strafavorita contro l’Austria e avrà vita facile agli ottavi di finale. Il siparietto si è fatto ancor più divertente ed interessante quando la giornalista Sky ha chiesto a Seb chi segnerà i gol degli Azzurri.
Netta la risposta del tedesco: “Tre gol di Immobile“. Chissà se Immobile si sentirà rassicurato da queste parole e sarà di nuovo protagonista dopo i due gol contro Turchia e Svizzera.
LEGGI ANCHE: Italia-Austria, le probabili formazioni: Mancini esclude un big
I tifosi più scaramantici potranno incrociare le dita o fare gesti, ma le risposte di Vettel dimostrano quanto le sei stagioni a Maranello abbiano creato un legame davvero forte con l’Italia. Che stasera avrà un tifoso speciale direttamente dall’Austria.