Christian Vieri ha raccontato in un’intervista cosa gli ha fatto perdere la testa per Costanza Caracciolo, diventata sua moglie nel 2019
Christian Vieri è riconosciuto in Italia e all’estero come il “bomber” per eccellenza. L’appellativo, nato per rappresentare un attaccante infallibile in area di rigore, è diventato poi una convenzione per elogiare un uomo particolarmente abile nel conquistare le donne.
E Vieri, per anni, è stato uno degli atleti più invidiati: tantissime relazioni, ufficiali e non, con donne bellissime come Elisabetta Canalis, Melissa Satta o la più recente Jazzma Kendrick.
LEGGI ANCHE: Jazzma Kendrick esagerata in spiaggia, l’ex di Vieri dà spettacolo
Ora però l’ex centravanti della Nazionale “ha messo la testa a posto” ed il suo cuore batte solo per Costanza Caracciolo: l’ex velina, nel 2019, è diventata ufficialmente sua moglie e ora i due hanno anche due figlie, Isabel e Stella.
Bobo ha raccontato in una recente intervista al Corriere della Sera come mai ha deciso di abbandonare la sua indole da latin lover e mettere su famiglia con la Caracciolo. Ad incidere è stato soprattutto il carattere della ragazza: “La conoscevo da dieci anni, sapevo bene che tipo di donna avevo davanti. È stato veloce, tutto molto semplice. L’ho rivista e in un lampo ho realizzato che ci saremmo sposati”.
La coppia ora vive felice insieme alle due piccole Isabel e Stella: lui ha messo su una trasmissione seguitissima su Twitch insieme ad Antonio Cassano, Lele Adani e Nicola Ventola; lei invece condivide su Instagram alcuni consigli su come tenersi in forma, mostrandosi in tutta la sua bellezza.
LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez accusata dalla sorella di Vieri: cosa è successo
Sui social però i due hanno fatto una scelta precisa: quella di non mostrare mai il volto delle loro figlie. “Voglio che crescano forti e indipendenti. – racconta Bobo – Come mi comporterò con i loro fidanzati? Non ci ho pensato finora… Mi lasci ancora dormire la notte”.
Una vera e propria famiglia felice: Vieri ora ha occhi solo per la sua Costanza.
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…