Elisabetta Canalis, che colpi: l’allenamento è da urlo. La showgirl e attrice sarda si mantiene in forma in attesa di tornare a lavorare in tv
Elisabetta Canalis come non l’avete mai vista. La bellissima showgirl e attrice sarda, da qualche tempo naturalizzata americana, si sta preparando a dovere in attesa del gran ritorno sul piccolo schermo. E’ notizia di qualche giorno fa che l’ex velina di ‘Striscia la notizia‘ è stata scelta per condurre la nuova stagione di ‘Vite da Copertina‘ in onda su Tv8, programma di punta della rete che ha fatto registrare ascolti record. Elisabetta Canalis è dunque tornata in Italia, lasciando per il momento solo a Los Angeles il marito, il medico americano Brian Perri insieme alla figlia, la piccola Skyler Eva. Ma è solo una parentesi: entrambi infatti la raggiungeranno presto a Milano per ricomporre il nucleo familiare.
LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis, primo bagno in famiglia: spettacolo sul web – FOTO
LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis, rosso fuoco: il bikini lascia tutti a bocca aperta – FOTO
In attesa di ripresentarsi sul piccolo schermo e farsi trovare pronta per un impegno così importante come la conduzione di un programma di punta, la splendida showgirl nata a Sassari quarantatre anni fa riesce a mantenere una forma invidiabile grazie a un programma d’allenamento da lasciare senza fiato. Infatti, nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, la Canalis si è fatta immortalare in un video realizzato nella palestra di Milano che è solita frequentare. Una sequenza di grande intensità in cui Elisabetta, con tanto di guantoni e protezioni speciali, è impegnata in una sessione di thai boxe, il pugilato tailandese in cui è lecito sferrare calci e pugni a piacimento con grandissima rapidità. Inutile sottolineare i commenti ammirati, e anche un po’ spaventati, dei suoi tantissimi fan. La Canalis ostenta notevole padronanza e sicurezza, con il suo allenatore nel ruolo di sparring partenr che incassa senza fare una piega i colpi inferti con estrema precisione dalla bella showgirl.
LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis più forte del dolore, allenamento da applausi – VIDEO
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…
La Fiorentina per rialzarsi dopo un mese complicato. Il Torino per confermare il trend positivo…