Diletta Leotta incantevole, quel dettaglio che non sfugge ai fan durante la sua vacanza a Istanbul per ammirare le bellezze locali e non solo
Ormai sembra essere diventato quasi un gioco. Più si infittiscono le voci di una crisi tra Diletta Leotta e Can Yaman, con la cerimonia di nozze rinviata o forse saltata, con le foto di altri possibili spasimanti, più loro puntualmente appaiono sui social e zittire tutti. ma il viaggio che la conduttrice DAZN sta facendo in questi giorni a Istanbul è forse la pistola fumante che serviva a tutti.
Incantevole la città, che molti italiani dovrebbero visitare almeno una volta nella vita, e incantevole l’ambiente perché Diletta è stata accolta come una regina dalla famiglia dell’attore turco. Lei ha ricambiato con sorrisi e ammirazione, ma anche con primi piani che hanno mandato in visibilio i fan. Come quest’ultimo che ci regala: sullo sfondo il Ponte sul Bosforo che unisce due mondi. In primo piano lei e il suo generoso décollété che non è sfuggito ai fan.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta, uno spettacolo che lascia senza fiato – VIDEO
Ma in questi giorni Diletta Leotta è doppiamente protagonista, anche come concorrente di ‘Celebrity Hunted 2‘ su Amazon Prime Video. E c’è una novità piacevole per tutti i fan della coppia. Perché come spoilera Amazon via social, durante una delle sue fughe, la bella catanese riuscirà anche ad incontrare il suo fidanzato. Non sappiamo ancora come andrà a finire, ma è tutto da vedere.
Nel futuro di entrambi ci sono molti impegni di lavoro: lei con DAZN, radio 105 ma anche con il nuovo film con Alessandro Siani e Christian De Sica. Lui sul set di Sandokan e delle soap turche che l’hanno consacrato davanti al pubblico. Il tempo per l’amore però si trova sempre.
L'infortunio di Dusan Vlahovic è una brutta notizia per la Juventus di Thiago Motta, considerando…
Alex Zanardi ha lasciato nel cuore degli appassionati una serie di ricordi indelebili: l'ultimo annuncio…
Una stagione indimenticabile per Jannik Sinner. Tra le celebrazioni del numero uno del mondo, l'ultima…
In una sosta per le nazionali balzata agli onori delle cronache come “killer” calcisticamente parlando,…
Illegittimo il licenziamento per giusta causa, Zvonimir Boban ha vinto il ricorso in cassazione contro…
Si è deciso al doppio il quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e…