Cristiano Ronaldo, nonostante l’età, ha ancora un fisico impressionante. Uno dei suoi segreti è stato svelato dal belga Peeters

Cristiano Ronaldo sempre più protagonista in campo internazionale. Il campione portoghese, alla “tenera” età di 36 anni, continua ad essere l’attaccante più decisivo al mondo ed è in forma smagliante.
Certo, sono lontani i tempi dello United o del Real quando era capace di dribblare mezza difesa e poi scagliare una bomba a fil di palo, ma CR7 sottoporta è ancora infallibile e a dimostrazione di tutto questo c’è la classifica cannonieri di Euro 2020 che vede il lusitano al comando con 5 reti.
Non solo, perchè con la doppietta siglata su rigore contro la Francia Cristiano è diventato anche il calciatore della Nazionale ad aver siglato più reti di tutti nelle competizioni internazionali, agganciando in questa speciale classifica Ali Daei.
LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo irraggiungibile: l’ultimo record di CR7
Ma come fa il portoghese a mantenere questo livello eccezionale nonostante l’età? Uno dei segreti della sua eterna giovinezza è stato svelato in un’intervista dell’ultima ora.
Peeters svela i motivi del successo di Cristiano Ronaldo: dieta e mentalità
Visualizza questo post su Instagram
A parlare è stato Daouda Peeters, centrocampista belga della Juventus Under 23 che è stato chiamato in causa dal portale “Het Latste Nieuws” in vista della sfida degli ottavi tra Belgio-Portogallo.
Peeters ha avuto l’occasione di condividere gli spogliatoi con il campione portoghese e ha rivelato: “Mangia sempre la stessa cosa: broccoli, pollo e riso e beve litri di acqua. Quando mi sono ritrovato in palestra con lui mi ha impressionato, il suo è un fisico perfetto per un calciatore. E anche se sono abbastanza muscoloso quel giorno ho pensato: ‘Ho ancora molto da lavorare'”.
LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo e la Coca Cola: cosa è successo veramente
Oltre all’aspetto fisico il giovane della Juve under 23 ha parlato anche dell’aspetto umano: “Lui vuole vincere sempre e ovunque ma aiuta a crescere i giovani calciatori. Anche senza conscermi bene ha fatto lo stesso con me, cercando di tirare fuori il meglio”.
Non c’è dubbio, sarà una grandissima sfida tra Ronaldo e Lukaku negli ottavi di finale.