Calciomercato Roma: Mourinho ha messo nella sua lista anche un centrale difensivo per sostituire Smalling, la richiesta è pesante
Un paio di ritocchi per reparto: è questa la richiesta di José Mourinho per la sua nuova Roma anche se non è facile accontentarlo. Un tassello fondamentale sarà quello del difensore centrale, un giocatore che dovrà prendere il posto di Chris Smalling destinato a finire sul mercato in uscita.
Uno dei nomi caldi al momento è quello di Merih Demiral che la Juventus può anche considerare tra i partenti. Il turco, nonostante un Campionato Europeo mediocre con la sua nazionale, è sempre ad un passo dall’esplosione. nell’ultima stagione con la Juventus ha messo insieme 24 presenza (anche a causa Covid).
Il problema di fondo sta nella richiesta della Juventus che per ora non scende sotto i 40 milioni di euro e non accetta contropartite tecniche. Uno svoglio davanti al quale, almeno per ora, la trattativa è destinata a non decollare anche se gli agenti del giocatore stanno trattando con il suo attuale club per trovare un’intesa.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Roma, svolta improvvisa: il presidente Friedkin ha deciso
Quasi risolta invece la grana portiere. L’accordo con Rui Patricio, fortemente voluto da Mou non solo perché parlano la stessa lingua e hanno lo stesso agente, è fatto. Ma deve liberarsi il posto, con Mirante che non ha ancora offerte concrete (Toro e Milan restano possibilità) e Pau Lopez da piazzare.
Lo spagnolo può finire all’Olympique Marsiglia che ha mostrato un certo interesse anche se per il momento non c’è ancora una proposta concreta. Ma l’affare conviene ad entrambe, quindi si può chiedere entro pochi giorni.
Annuncio inaspettato riguardante Pecco Bagnaia e Jorge Martin dopo la conclusione del Mondiale di MotoGP…
L'Inter vuole riprendere nel migliore dei modi il cammino per riconquistare il primato in Serie…
Clamoroso Jannik Sinner, in un solo anno è cambiato veramente tutto: classifica decisamente stravolta Un…
Aggiornamento sulla causa tra Boban e il Milan. Il grado di Cassazione, de facto, non…
Si è appena svolto a Nyon, nella sede della UEFA, il sorteggio dei quarti di…
La Formula 1 perde un grande protagonista: l'addio è clamoroso, i tifosi restano a bocca…