Rodrigo de Paul, lascia l'Udinese dopo cinque stagioni (Getty Images)
Si arricchisce di sviluppi imprevisti la vicenda di Rodrigo De Paul che pochi giorni fa era stato ufficializzato all’Atletico Madrid: l’Udinese frena e cerca altri acquirenti
Sembrava tutto fatto e deciso. De Paul all’Atletico Madrid con un contratto di cinque anni per il giocatore e 35 milioni di euro all’Udinese. Ma a quanto pare le cose si sono complicate in queste ultime ore.
La trattativa si sarebbe interrotta dopo che l’Atletico, pur garantendo 35 milioni di euro, non avrebbe ancora formalizzato alcun anticipo. Insomma… L’impegno verbale c’è ma quello economico non è ancora stato sancito. E all’Udinese, nel frattempo, sono arrivate altre offerte. Si parla di Tottenham, Borussia Dortmund ma anche di Inter e Milan.
A confermare che la trattativa si è arenata è stato Pierpaolo Marino, direttore tecnico dell’Udinese: “La trattativa c’è ma la distanza resta notevole – ha detto il dirigente del friulani – le proposte sono molte”.
LEGGI ANCHE > Rodrigo De Paul, adesso è ufficiale: l’argentino confessa il suo futuro
Il fantasista argentino, comunque vada, partirà. Il giocatore ha già salutato il pubblico dell’Udinese con un messaggio online ringraziando per il supporto ma esprimendo il desiderio di puntare ad altre ambizioni. Nel frattempo sta giocando da titolare con l’Argentina impegnata in Copa America.
L’Atletico, nonostante la vittoria del titolo e i soldi che arriveranno dalla Liga e dall’accesso alla Champions League in qualità di testa di serie, non naviga in acque economicamente floridissime. L’anno si è chiuso con altri 120 milioni di debito, per un buco che sfiora il miliardo di euro.
Prestigioso riconoscimento per il Direttore Sportivo dell'Atalanta Tony D'Amico che, in occasione del Gran Galà…
A Suzuka, Max Verstappen ha dimostrato ancora una volta perché è considerato il punto di…
Quasi tutto pronto in Norvegia, a Bodo, dove alle 18:45 si giocherà l'andata dei quarti…
Il tennista tedesco, numero due al mondo nel ranking, racconta del pessimo momento che sta…
Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, è intervenuto questo pomeriggio all'evento il Foglio a San Siro, soffermandosi…
Paolo Scaroni, presidente del Milan, è intervenuto sul palco del talk 'Il Foglio a San…