Balotelli, spettacolo in ascensore: lo show è da applausi. Super Mario diverte i fan su Instagram in attesa di trovare una squadra
Mario Balotelli è, ancora una volta, svincolato. Il quasi trentunenne attaccante cresciuto nell’Inter ha infatti deciso, di comune accordo con Adriano Galliani, di interrompere il suo rapporto con il Monza. Arrivato a gennaio a rinforzare la rosa a disposizione di Christian Brocchi, Super Mario non ha offerto il contributo auspicato da staff tecnico e dirigenti brianzoli. Il suo ingaggio in teoria avrebbe dovuto garantire al Monza la conquista, per la prima volta nella sua storia, della promozione in Serie A.
LEGGI ANCHE>>>Serie B play off: Monza-Cittadella 2-0, passano i veneti
LEGGI ANCHE>>>Incredibile Balotelli, è uno show: entra e trascina il Monza
Alla prova dei fatti, l’apporto di Balotelli alla causa brianzola è risultatoben al disotto delle aspettative. E di conseguenza insufficiente a centrare il salto nella massima serie. Troppo pochi sei gol in quattordici presenze, di cui solo una manciata da titolare, per regalare ai biancorossi l’agognata promozione in A. Di qui la scelta di Berlusconi e Galliani di non prolungare il contratto all’ex centravanti della Nazionale che già da qualche giorno si sta guardando intorno alla ricerca di una nuova avventura professionale.
LEGGI ANCHE>>>Dayane Mello e Balotelli, ritorno di fiamma? La rivelazione della brasiliana
Nel frattempo, Super Mario non finisce di stupire: in una storia postata sul suo profilo Instagram, si è esibito in una serie spettacolare di palleggi con un pallone. Fin qui niente di particolare, se non fosse che il gesto è stato compiuto nell’angusto spazio di un ascensore. Un’esibizione che ha raccolto applausi e consensi da una parte dei suoi oltre nove milioni di followers. “Buongiorno, chi è capace?“. Il commento di Balotelli a corredo del video sa di guanto di sfida, che finora nessuno è stato in grado di raccogliere.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI BALOTELLI
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…
La Fiorentina per rialzarsi dopo un mese complicato. Il Torino per confermare il trend positivo…