La Saras è tornata sotto osservazione della Guardia di Finanza: perquisita una sede della società dell’ex patron dell’Inter Massimo Moratti
La Saras di Massimo Moratti finisce di nuovo sotto i riflettori della Guardia di Finanza. Il blitz è stato effettuato in queste ore nella sede di Sarroch, in provincia di Cagliari, quando le forze dell’ordine hanno effettuato una perquisizione su mandato della Procura.
E’ stata effettuata dagli agenti un’acquisizione di documentazione relativa al modello organizzativo e ai verbali dell’organismo di vigilanza di Saras. Il tutto nell’ambito delle indagini relative all’acquisto di petrolio greggio di origine curda.
LEGGI ANCHE: Neymar e la rottura con la Nike: accuse pesantissime
A rendere nota la vicenda, in realtà, è stata la stessa Saras tramite un comunicato diramato poco fa: “Saras ha come sempre fornito piena collaborazione alle indagini e ribadisce l’assoluta fiducia nella rapida attività dell’autorità giudiziaria, volta a chiarire prontamente la posizione della società in merito all’iniziativa investigativa”.
Non è l’unica vicenda a vedere protagonista la società di Massimo Moratti negli ultimi tempi. Pochi giorni fa, infatti, l’Unione Sarda, ha raccontato di un blitz del Ministero dell’Ambiente nei confronti della società Sarlux (la vecchia Saras) che potrebbe portare anche alla chiusura degli impianti in Sardegna a causa dell’inquinamento provocato.
Annuncio inaspettato riguardante Pecco Bagnaia e Jorge Martin dopo la conclusione del Mondiale di MotoGP…
L'Inter vuole riprendere nel migliore dei modi il cammino per riconquistare il primato in Serie…
Clamoroso Jannik Sinner, in un solo anno è cambiato veramente tutto: classifica decisamente stravolta Un…
Aggiornamento sulla causa tra Boban e il Milan. Il grado di Cassazione, de facto, non…
Si è appena svolto a Nyon, nella sede della UEFA, il sorteggio dei quarti di…
La Formula 1 perde un grande protagonista: l'addio è clamoroso, i tifosi restano a bocca…