Federica Pellegrini, annuncio a sorpresa: fan impazziti di gioia. Dopo l’ultima gara nella ISL di Napoli a fine agosto, prenderà una decisione
Una come lei deve avere per forza un calendario già prefissato, perché la sua è una vita piena di impegni. Da domani, 25 giugno, fino a domenica Federica Pellegrini sarà in gara al Trofeo Sette Colli, la sua ultima apparizione a Roma. Poi dal 24 luglio nella vasca delle Olimpiadi di Tokyo e a fine agosto alla ‘Scandone’ di Napoli per la tappa italiana della ISL di nuoto.
Lì saluterà tutti per cominciare la seconda parte della sua vita e dedicarsi di più a se stessa. Oggi accanto a lei c’è Matteo Giunta con il quale ha riscoperto il piacere della fatica e delle vittorie. E domani? Matteo ci sarà lo stesso, anche quando smetterà di nuotare ma in un’altra veste perché secondo il settimanale ‘Oggi’ i tempi per la nozze sono ormai maturi.
Fanno coppia nella vita privata da tempo, anche se nessuno può confessarlo. Un segreto di Pulcinella che in realtà è ben noto anche al di fuori del loro mondo, che segreto non sarà più dopo le gare di Napoli. Anzi, quella potrebbe essere l’occasione buona per annunciare il fidanzamento e a stretto giro anche le nozze.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Francesca Fioretti supera il dolore per Astori: “Voglio innamorarmi” – FOTO
Matteo Giunta ha cominciato a conoscere Federica Pellegrini professionalmente, come fisioterapista, portato da Filippo Magnini che è suo cugino ed è anche stato fidanzato con la Divina fino al 2017. Poi dopo vari cambi di tecnici, è subentrato lui che l’ha riportata sul tetto del mondo con la vittoria iridata nei 200 stile in Corea del Sud due anni fa. Ora sono pronti per l’ultima grande avventura insieme e poi saranno anche liberi di decidere cosa fare.
Ci crede anche la signora Cinzia, mamma di Federica, che ha parlato con ‘Oggi’: “Questa volta dire addio al nuoto è stato difficile, ma anche naturale per Federica. Un ritiro ponderato che e conquistato che arriva al momento giusto, anche se doveva essere l’anno scorso. Credo che a 32 anni sia faticoso stare tutti i giorni in acqua. E dopo tanti sacrifici, sarò felice di avere mia figlia vicina. Adesso poi è molto impegnata con la sua cagnolina che ha avuto i cuccioli. Non sembra, ma danno molto da fare. Nipotini? E chi lo sa, prima o poi… io ci spero”.
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…