Diletta Leotta, uno spettacolo che lascia senza fiato: l’amatissima conduttrice DAZN è in viaggio con Can Yaman e non è la solita vacanza
Diletta Leotta e Can Yaman in viaggio. E qual è la novità, direte voi? Certo, ormai la coppia ci ha abituato a weekend romantici e foto appassionate, ma questa volta è speciale. Da qualche giorno il volto di DAZN è in Turchia, per una gita nei luoghi del cuore del fidanzato.
Approfittando di una pausa dal lavoro (lui tra poco comincerà le riprese di Sandokan, lei avrà di nuovo la Serie A), la coppia è volata in Turchia per incontrare amici e parenti dell’attore. Ma soprattutto Guldem, la mamma dell’attore alla quale lui è legatissimo.
E così, tra una crociera sul Bosforo e un banchetto con il cibo turco, Diletta sta scp0rendo le bellezze di Istanbul ed è rimasta incantata dalla visione di Santa Sofia. La Basilica, nota in tutto il mondo per la sua magnificenza, ha ammaliato anche lei che passeggio a piedi scalzi e con il velo, come impone la tradizione islamica, mostrandosi a tutti.
CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta, nessuna pietà per i ladri: c’è la decisione
Ma alla fine, cosa è successo con Guldem? Non poteva andare meglio, come dimostra un’immagine che la stessa donna ha postato sul suo profilo: loro tre sorridenti e un messaggio che sgombra il campo da ogni illazione: “Mio figlio e mia figlia”, ha scritto. E tutto questo, unito al viaggio a Catania che aveva fatto un paio di settimane fa il padre dell’attore, alimenta di nuovo le voci su un matrimonio imminente.
I due sono inseparabili da quattro mesi ma hanno anche bruciato in fretta le tappe, ché all’anulare di Diletta da tempo è apparso un anello prezioso e costoso, simbolo di una promessa. L’ipotesi più plausibile che circolava era quella di una cerimonia fissata per il 16 agosto prossimo, quando la Leotta compirà 30 anni, ovviamente dalle parti della sua Catania.
Loro non hanno mai confermato (ma soprattutto smentito) perché sanno bene che tutte queste chiacchiere servono per alimentare il mito di questa coppia. Forse è lui che spinge per il sì, forse è lei che non si sente ancora pronta. Di sicuro però gli ultimi segnali sono quelli di una coppia solida.
Alex Zanardi ha lasciato nel cuore degli appassionati una serie di ricordi indelebili: l'ultimo annuncio…
Una stagione indimenticabile per Jannik Sinner. Tra le celebrazioni del numero uno del mondo, l'ultima…
In una sosta per le nazionali balzata agli onori delle cronache come “killer” calcisticamente parlando,…
Illegittimo il licenziamento per giusta causa, Zvonimir Boban ha vinto il ricorso in cassazione contro…
Si è deciso al doppio il quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e…
Il cambio di passo alla fine si è formalizzato. A distanza di poche ore dal…