Euro 2020, Portogallo-Francia da brividi: diretta tv e streaming. Questa sera alle 21 la sfida più attesa tra i campioni d’Europa e del Mondo
E’ probabilmente la sfida più attesa di questo primo scorcio di Euro 2020. Questa sera alle 21 alla Puskas Arena di Budapest si affrontano, nell’ultimo turno della fase a gironi, il Portogallo campione d’Europa uscente e la Francia campione del Mondo in carica. In palio non c’è la Coppa di Euro 2020 come accadde nella finale di cinque anni fa allo Stade de France, ma la qualificazione agli ottavi. E alla luce della classifica del Gruppo F maturata dopo le prime due giornate, il match di stasera assume un’aura di drammaticità tale (ovviamente sportiva) da rendere ancora più affascinante l’incrocio tra lusitani e transalpini.
LEGGI ANCHE>>>Euro 2020, Portogallo-Germania 2-4: Highlights, Voti, Tabellino
LEGGI ANCHE>>>Euro 2020, Ungheria-Francia 1-1: Highlights, Voti e Tabellino
La Francia è in testa al girone con 4 punti, seguita da Germania e Portogallo con 3. Ai tedeschi per passare agli ottavi basterà vincere contro l’Ungheria: tutti i riflettori sono dunque puntati su Budapest dove una delle due grandi favorite della vigilia rischia la clamorosa e prematura eliminazione. Quella tra Francia e Portogallo sarà una vera e propria parata di stelle: tanti campioni si incontreranno sul terreno della Puskas Arena. Ma senza nulla togliere agli altri, l’attesa è tutta per il confronto a distanza tra Cristiano Ronaldo e Kylian Mbappè. Il presente del calcio mondiale contro il futuro, i due nomi da urlo di una possibile clamorosa operazione di mercato che coinvolge Real Madrid e Paris Saint Germain. Stasera però niente trattative: in palio c’è un obiettivo troppo importante per pensare ad altro.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, deciso il futuro di Mbappè: l’annuncio del presidente
La sfida tra lusitani e transalpini sarà trasmessa in chiaro su Rai 1 (canali 1 e 501 HD del digitale terrestre), mentre su Sky sarà visibile ai canali SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 252 satellite). Per quanto riguarda la diretta streaming, la Rai trasmetterà Portogallo–Francia in chiaro sulla propria piattaforma Rai Play, mentre gli utenti Sky avranno la possibilità di seguirla attraverso Sky Go. In entrambi i casi sarà possibile usufruire del servizio streaming sia sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, sia sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet. Disponibile inoltre anche la diretta tramite NOW, il servizio live e on demand di Sky, che offre ai propri utenti che acquistano il pacchetto Sport anche la visione delle gare di Euro 2020.
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel corso del…
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria contro…
Alle 20.45 il calcio d'inizio di Atalanta-Napoli, partita che sa di sfida-Scudetto o quantomeno che…
Il tennista romano fatto fuori agli Australian Open rivive i fantasmi del passato: è successo…
Termina 2-0 la gara dell'Allianz Stadium tra Juventus e Milan. A decidere il match le…
Kenan Yildiz si ferma in casa Juventus: al 45' della sfida contro il Milan il…