Elisabetta Canalis, ritorno a sorpresa in Italia: il motivo è clamoroso. La nota showgirl lascerà gli Stati Uniti per un lungo periodo di tempo
Elisabetta Canalis torna in Italia. Ma attenzione, non in vacanza o per fare visita alla sua famiglia di origine. La bellissima modella, showgirl e attrice di origini sarde farà ritorno nel Bel Paese dopo tanti ani di permanenza negli Stati Uniti per rimanerci a lungo. Un trasferimento in pianta stabile che da alcune attendibili indiscrezioni sarebbe legato ad una clamorosa proposta lavorativa offertale da una nota emittente televisiva privata, TV8. Alla Canalis è stata infatti proposta, in vista della prossima stagione, la conduzione del programma di punta della rete, ‘Vite da Copertina‘. Un’offerta che Elisabetta, dopo qualche anno di assenza dal piccolo schermo, non ha saputo nè evidentemente potuto rifiutare.
LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis sul set a Roma: spettacolo sui social – FOTO
LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis, rosso fuoco: il bikini lascia tutti a bocca aperta – FOTO
Non è un caso che da pochi giorni Elisabetta Canalis abbia lasciato la sua casa di Los Angeles dove ancora vivono il marito, un noto medico americano e la figlia, la piccola Skyler Eva. La scelta di vivere in California era dettata da evidenti ragioni familiari. Mantenere una relazione stabile a distanza, con un oceano di mezzo, sarebbe stato impossibile, per cui uno dei due avrebbe dovuto rinunciare al proprio lavoro dando la precedenza al lavoro dell’altro. A suo tempo la Canalis non ci pensò due volte a trasferirsi negli States allo scopo di privilegiare la professione del marito. Era insomma perfettamente consapevole di ciò che stava facendo, ma era stata chiara anche su un altro punto: se si fosse presentata in Italia la giusta opportunità, allora avrebbe preso il primo volo e sarebbe tornata. Cosa che starebbe accadendo in questi giorni.
LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis più forte del dolore, allenamento da applausi – VIDEO
Lando Norris e Max Verstappen, ribaltone in vista nella classifica di F1? Ecco cosa suggeriscono…
Tutto pronto per l'esordio di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma: la formazione giallorossa sarà…
Comunicato della Curva Sud del Milan: "Oltre alla sospensione temporanea per gli striscioni CURVA SUD,…
Sono ventuno i calciatori convocati da mister Gian Piero Gasperini per Parma-Atalanta, in programma sabato…
Rivelazione pazzesca da parte di Thomas Ceccon. Il campione olimpico ha preso una decisione davvero…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…