Diletta Leotta via dall’Italia per qualche giorno? Il motivo della sua scelta. Una viaggio lampo improvviso per la bella giornalista di Dazn

Un blitz improvviso, che ha colto di sorpresa sia i suoi fan che gli esperti di gossip e che potrebbe rappresentare una svolta nella sua vita privata. Stiamo parlando di Diletta Leotta che a sei mesi dal primo incontro con l’attore turno Can Yaman avvenuto grazie ad un like e a un messaggino su Instagram, ha deciso di compiere il grande passo. L’ex giornalista di Sky Sport, da tre anni inviata di punta della piattaforma streaming Dazn, è volata in Turchia, a Istanbul, per conoscere la famiglia dell’attore 31enne. Un gesto importante e significativo che conferma, qualora ce ne fosse bisogno, la solidità della relazione tra i due. Va infatti ricordato che nei mesi scorsi è stato Can Yaman a voler conoscere la famiglia della sua bellissima fidanzata, i genitori e il fratello maggiore di lei.
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta a Sanremo 2022? La Rai ha preso una decisione
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, relax davanti alla tv: c’è lui a tifare l’Italia – VIDEO
Non si conoscono, almeno per il momento, ulteriori dettagli sull’esito del viaggio di Diletta Leotta ad Istanbul: non esiste in tal senso alcun tipo di riscontro fotografico. Diletta però ha comunque dato segnali di sè collegandosi in diretta con Radio 105, dove conduce un programma insieme a Daniele Battaglia, proprio da un hotel turco. La bella giornalista ha preferito non fornire troppi particolari su eventuali novità riguardanti la sua vita privata che continua a destare una certa curiosità soprattutto tra i quasi otto milioni di fan che la seguono quotidianamente su Instagram. Novità importanti sono attese nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta vince il derby: la reazione di Can è da ridere – VIDEO
