Usain Bolt stupisce ancora tutti: annuncio sensazionale che cambia la vita del campione. Tutti i suoi tifosi sono impazziti di gioia
Otto ori olimpici, undici mondiali e tre record del mondo inavvicinabili, oltre a quattro Olimpiadi disputate. Ma da oggi Usain Bolt è anche papà di tre figli. Un annuncio arrivato a sorpresa perché nessuno sapeva nemmeno che la sua compagna, Kasi Bennett, fosse incinta.
E invece accanto alla piccola Olympia (nome nomen) sono arrivati anche due gemelli: uno è Saint Leo Bolt, perché quello è anche il secondo nome del campione. E l’altro è Thunder Bolt, come il tuono che è da sempre il suo marchio di fabbrica per faersi riconoscere nel mondo.
L’annuncio è arrivato, non a caso, il 19 giugno che negli Stati Uniti è anche il giorno della Festa del Papà. A darli è stata Kasi, bellissima ex modella, con una foto della famiglia al completo poi ricondivisa dal campione: “Buona Festa del papà al più grande uomo e papà, sei la roccia di questa famiglia e noi ti amiamo”.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Olga Kalenchuk conquista Roma: i fan vanno in visibilio – VIDEO
Bolt è ormai uscito dalle scene dell’atletica dopo i Mondiali di Londra nel 2017 e non ha nessuna intenzione di tornare indietro anche se sembrerà strano non vederlo in pista a Tokyo. Ma la decisione è stata presa ed è anche definitiva. Ha provato anche la via del calcio, l’altra sua grande passione, non è andata benissimo ma con quello che ha vinto e guadagnato può permettersi di staccare.
Un paio di mesi fa, intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’ aveva confermato che la sia vita era Olympia, senza svelare che stavano per arrivare i gemelli., E di sua figlia parlava così: “È stata la mamma a scegliere quel nome e io le ho detto ‘ma così la stai spingendo a fare atletica, con quel nome penseranno tutti subito alle Olimpiadi’. Non sarò io a forzarla: vedremo che cosa succederà”.
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…