Categories: GossipUltim'ora

Usain Bolt stupisce ancora tutti: annuncio sensazionale – FOTO

Usain Bolt stupisce ancora tutti: annuncio sensazionale che cambia la vita del campione. Tutti i suoi tifosi sono impazziti di gioia

(Instagram)

Otto ori olimpici, undici mondiali e tre record del mondo inavvicinabili, oltre a quattro Olimpiadi disputate. Ma da oggi Usain Bolt è anche papà di tre figli. Un annuncio arrivato a sorpresa perché nessuno sapeva nemmeno che la sua compagna, Kasi Bennett, fosse incinta.

E invece accanto alla piccola Olympia (nome nomen) sono arrivati anche due gemelli: uno è Saint Leo Bolt, perché quello è anche il secondo nome del campione. E l’altro è Thunder Bolt, come il tuono che è da sempre il suo marchio di fabbrica per faersi riconoscere nel mondo.

L’annuncio è arrivato, non a caso, il 19 giugno che negli Stati Uniti è anche il giorno della Festa del Papà. A darli è stata Kasi, bellissima ex modella, con una foto della famiglia al completo poi ricondivisa dal campione: “Buona Festa del papà al più grande uomo e papà, sei la roccia di questa famiglia e noi ti amiamo”.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Olga Kalenchuk conquista Roma: i fan vanno in visibilio – VIDEO

Usain Bolt stupisce ancora tutti: dopo i Mondiali di Londra 2017 ha cambiato vita

Bolt è ormai uscito dalle scene dell’atletica dopo i Mondiali di Londra nel 2017 e non ha nessuna intenzione di tornare indietro anche se sembrerà strano non vederlo in pista a Tokyo. Ma la decisione è stata presa ed è anche definitiva. Ha provato anche la via del calcio, l’altra sua grande passione, non è andata benissimo ma con quello che ha vinto e guadagnato può permettersi di staccare.

(Instagram)

Un paio di mesi fa, intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’ aveva confermato che la sia vita era Olympia, senza svelare che stavano per arrivare i gemelli., E di sua figlia parlava così: “È stata la mamma a scegliere quel nome e io le ho detto ‘ma così la stai spingendo a fare atletica, con quel nome penseranno tutti subito alle Olimpiadi’. Non sarò io a forzarla: vedremo che cosa succederà”.

Federico Danesi

Recent Posts

Simone attento, ti stanno preparando il piattino

Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…

3 ore ago

Juventus, Thiago Motta: “Peccato non averla chiusa”

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…

4 ore ago

Cagliari-Juventus 0-1, a Thiago Motta basta un gol di Vlahovic

Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…

4 ore ago

Finalmente Sinner può esultare: la notizia che tutti aspettavano

E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…

6 ore ago

Juventus, Giuntoli: “Non possiamo mancare la Champions League”

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…

6 ore ago

Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Faremo di tutto per restare lì. Tra marzo e aprile…”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…

7 ore ago