Usain Bolt stupisce ancora tutti: annuncio sensazionale che cambia la vita del campione. Tutti i suoi tifosi sono impazziti di gioia
Otto ori olimpici, undici mondiali e tre record del mondo inavvicinabili, oltre a quattro Olimpiadi disputate. Ma da oggi Usain Bolt è anche papà di tre figli. Un annuncio arrivato a sorpresa perché nessuno sapeva nemmeno che la sua compagna, Kasi Bennett, fosse incinta.
E invece accanto alla piccola Olympia (nome nomen) sono arrivati anche due gemelli: uno è Saint Leo Bolt, perché quello è anche il secondo nome del campione. E l’altro è Thunder Bolt, come il tuono che è da sempre il suo marchio di fabbrica per faersi riconoscere nel mondo.
L’annuncio è arrivato, non a caso, il 19 giugno che negli Stati Uniti è anche il giorno della Festa del Papà. A darli è stata Kasi, bellissima ex modella, con una foto della famiglia al completo poi ricondivisa dal campione: “Buona Festa del papà al più grande uomo e papà, sei la roccia di questa famiglia e noi ti amiamo”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Olga Kalenchuk conquista Roma: i fan vanno in visibilio – VIDEO
Usain Bolt stupisce ancora tutti: dopo i Mondiali di Londra 2017 ha cambiato vita
Bolt è ormai uscito dalle scene dell’atletica dopo i Mondiali di Londra nel 2017 e non ha nessuna intenzione di tornare indietro anche se sembrerà strano non vederlo in pista a Tokyo. Ma la decisione è stata presa ed è anche definitiva. Ha provato anche la via del calcio, l’altra sua grande passione, non è andata benissimo ma con quello che ha vinto e guadagnato può permettersi di staccare.
Un paio di mesi fa, intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’ aveva confermato che la sia vita era Olympia, senza svelare che stavano per arrivare i gemelli., E di sua figlia parlava così: “È stata la mamma a scegliere quel nome e io le ho detto ‘ma così la stai spingendo a fare atletica, con quel nome penseranno tutti subito alle Olimpiadi’. Non sarò io a forzarla: vedremo che cosa succederà”.