Calciomercato Juventus, Allegri rilancia per un big, anche se dopo gli Europei la concorrenza sarà agguerrita: il club fissa il prezzo
Almeno un ritocco per ogni reparto, puntando anche su giocatori che già conoscono bene la nostra Serie A. La rinascita della Juventus targata Massimiliano Allegri punta su questa filosofia semplice ma efficace, con un occhio al bilancio e un altro al campo. E sulla sua lista della spesa uno dei primi nomi è quello di Robin Gosens.
Era così già prima degli Europei, nei quali l’esterno tedesco sta mostrando tutta la sua devastante potenza. Quella che a Bergamo conoscono bene, quella che Gian Piero Gasperini ha saputo plasmare negli ultimi anni disciplinandolo e facendolo diventare un big assoluto.
Gosens andrà in scadenza di contratto nel 2022 e quindi questo sarebbe l’ultimo anno buono per cederlo e monetizzare. Ma in Germania sono convinti che l’Atalanta abbia fatto la prima mossa. Secondo l’emittente ‘Sport1’ infatti poco prima di partire per gli Europei il giocatore avrebbe firmato in gran segreto un prolungamento fino al 2023, ma non necessariamente rimarrà a Bergamo.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, l’obiettivo è a un passo: offerta super
La mossa dei nerazzurri infatti è più psicologica che reale: far vedere che Gosens è legato alla città e al club, dimostrando che non c’è necessità assoluta di cederlo. Intanto però ha fissato il prezzo, fra i 35 e i 40 milioni di euro. Una cifra importante per un investimento importante.
E qui torniamo alla Juventus che in Serie A è certamente la candidata numero uno per il tedesco. Alex Sandro è sempre altalenante, Frabotta sarà ceduto in prestito e quindi un candidato forte a sinistra serve. In più da Torino possono mettere sul piatto anche giocatori in scambio, come Demiral o come Fagioli.
Ma occhio anche alla concorrenza dall’estero, soprattutto quella che arriva dalla Liga. Il Barcellona infatti si è innamorato di Gosens e sarebbe pronto per presentare la prima offerta concreta. serve fare bene, quindi, ma anche in fretta dalle parti della Continassa.
Fan increduli e commossi: Manuel Bortuzzo e Bebe Vio insieme. Ecco tutti i particolari Ormai…
Maledetta continuità. Questo Milan non riesce a trovarla e già contro la Juventus occorre ripristinare…
Svolta per Lewis Hamilton e la Ferrari, arriva la conferma che sorprende i tifosi: cosa…
Momenti di alta tensione in Formula 1: le parole appena pronunciate hanno completamente spiazzato tutti…
Illegittimo il licenziamento per 'giusta causa' del manager di Zvonimir Boban, che ha vinto quest'oggi…
Nonostante siano stati scongiurati infortuni più gravi per Hakan Calhanoglu, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi…