(Getty Images)
NBA playoff, Bucks in finale a Est: partita fantastica con i Nets chiusa dopo un supplementare, Antetokounmpo e Durant da applausi
Le serie dei playoff che terminano con gara-7 hanno sempre un sapore particolare, ma ce ne sono alcune che passano direttamente nella leggenda della NBA. Come quella che nella notte ha scelto la prima finalista della Conference a Est: saranno i Milwaukee Bucks che al termine di una gara intensissima hanno battuto 115-111 i Brooklyn Nets dopo un supplementare.
Sugli scudi da una parte Giannis Antetokounmpo, che ha chiuso la partita con 40 punti e 13 rimbalzi, ma dall’altra anche Kevin Durant che ha chiuso a quota 48. Non solo loro, ma certamente anche loro in vetrina per una partita che passerà alla storia anche perché ci sono state altre prestazioni notevoli, come quella di Middleton capace di chiudere con 23 punti, 10 rimbalzi, 6 assist e 5 palle recuperate
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> NBA play off, Clippers in finale; Atlanta fallisce il match ball
Quasi impossibile concentrare tutte le emozioni di gara-7 in poche righe, ma basta qualche dato per capirlo. Fino ad oggi aveva sempre vinto la squadra che giocava in casa e invece i Bucks hanno tirato fuori il coniglio dal cilindro al momento giusto, senza paura.
Certamente sui Nets ha pesato l’assenza di Kyrie Irving ancora infortunato, anche se James Harden ha chiuso con 22 punti, 9 rimbalzi e 9 assist. Sull’altro fronte un inatteso
Lopez (19 punti con 8 rimbalzi e 4 stoppate) a dare un supporto fondamentale alla sua squadra.
E questa sera Milwaukee conoscerà il nome della sua avversaria che uscirà da gara-7 tra Atlanta Hawks e Philadelphia 76ers. Intanto però comincerà anche la finale ad Overts: Phoenix Suns-Los Angeles Clippers, con Kawhi Leonard costretto a saltare almeno le prime due partite per infortunio.
Flavio Briatore è una delle figure più influenti e controverse nella storia della Formula 1,…
Jannik Sinner messo alle strette: adesso c'è una certezza sul suo futuro, arriva l'annuncio, altra…
Thiago Motta ha terminato i jolly alla Juve. E potrebbe non essere un problema enorme…
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria dei nerazzurri…
Nel segno di Lautaro Martinez: il capitano nerazzurro mette la firma sulla vittoria nerazzurra contro…
L'Inter si regala una notte in vetta alla classifica di Serie A, almeno: 1-0 al…