Manca l’ufficialità ma di fatto il Paris Saint Germain ha già confermato tutto sul passaggio di Gianluigi Donnarumma al club rossoblu per le prossime cinque stagioni
Donnarumma al Paris Saint Germain: all’ufficializzazione del contratto manca soltanto il tweet del club o del giocatore. Ma questa mattina da Parigi sono partiti tutti i dirigenti dello staff medico del PSG, accompagnati da Leonardo per raggiungere Roma.
Il PSG a Roma per Donnarumma
Non si tratta solo di una visita di cortesia. Stando a quanto anticipato dai principali magazine francesi, Leonardo e lo staff medico PSG assisteranno all’Olimpico alla partita dell’Italia contro il Galles. Domani saranno alla Borghesiana, ospiti della Federcalcio, per una serie di test fisici che di fatto saranno il primo atto ufficiale del passaggio di Donnarumma al Paris Saint Germain.
LEGGI ANCHE > Zeman, torna in panchina in Italia: ufficiale, tutti i dettagli
Il contratto del portiere
Stando alle indiscrezioni, per altro anticipate da diversi giorni, il contratto di Donnarumma sarà di cinque anni, dodici milioni di euro all’anno. Inizialmente sarà il secondo di Keylor Navas, 34 anni e altre tre stagioni di contratto.
Navas è stato comunque uno dei grandi protagonisti di questa stagione che pure non ha portato al PSG né il titolo nazionale francese né tanto meno la Champions League ma di fatto l’ex milanista sarà il futuro, sul quale il club ha deciso di investire moltissimo per garantire un portiere di alto profilo per il prossimo ciclo.