Diletta Leotta a Sanremo 2022? Per la conduttrice siciliana sarebbe la terza volta, la Rai intanto ha preso una decisione
Non c’è due senza tre, non è solo saggezza popolare. Perché anche su questa suggestione che si dipana il futuro del Festival di Sanremo. In attesa che la Rai presenti i palinsesti per la prossima stagione, intanto però le voci si moltiplicano e una è molto suggestiva perché riguarda Diletta Leotta.
Come Amadeus e Fiorello, che hanno condotto le ultime due edizioni di Sanremo ma forse non faranno la terza, anche il volto di DAZN è stata per due volte all’Ariston. La prima è stata nel 2017, quando la sua popolarità non era ancora esplosa come è invece adesso. E la seconda nel 2020, proprio con Ama e Fiorelllo: Diletta è stata una delle tante donne co-conduttrici, ha cantato, ballato ed è stata protagonista di un discusso monologo.
A distanza di tempo, intervistata di recente da Lorella Boccia, ha ricordato quell’esperienza come una delle più intense: “Sanremo è l’apice di tutto e non c’è cosa più bella”. Non è andata oltre, ma si è capito benissimo che le piacerebbe un giorno tornare e quel giorno potrebbe essere presto.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta, arriva l’annuncio ufficiale: fan senza parole – FOTO
Diletta Leotta è pronta per tornare a Sanremo 2022? Questo è uno dei rumors che circola nelle ultime settimane. E forse le allusioni di chi, come Sandro Sabatini e Paolo Bargiggia parlava di una rottura con DAZN e l’approdo in un’altra emittente, si riferiva anche ad una svolta del genere.
In realtà però le ipotesi per il Festival di Sanremo 2022 sono moltissime. La Rai è in pressing su Amadeus per fagli cambiare idea e tornare a dirigere la nave del Festival finalmente di nuovo con il pubblico. Ma ci sono altri nomi caldi, come quello del sempre affidabile Carlo Conti, di Massimo Ranieri oppure di una soluzione tutta al femminile. Mara Venier, oppure Maria De Filippi strappata per una settimana a Mediaset.
In una sosta per le nazionali balzata agli onori delle cronache come “killer” calcisticamente parlando,…
Illegittimo il licenziamento per giusta causa, Zvonimir Boban ha vinto il ricorso in cassazione contro…
Si è deciso al doppio il quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e…
Il cambio di passo alla fine si è formalizzato. A distanza di poche ore dal…
Un terribile lutto ha colpito il mondo dello sport: l'ex stella della nazionale è passata…
Con un comunicato sul proprio sito la Fiorentina ha annunciato il rinnovo fino al 2029…