É ancora la Ducati a fare la differenza nelle qualifiche del MotoGP Germania con Johann Zarco che si conferma estremamente veloce e competitivo
É Johann Zarco con la Ducati Pramac a conquistare la pole posititon nelle qualifiche del MotoGp di Germania sul circuito del Sachesenring.
É ancora una volta la sua velocità di punta a fare la differenza anche sul circuito tedesco del Sachsenring. Il francese, nonostante una caduta nella fgase finale della Q2, recupera bene nella sessione definitiva beffando per soli 11 millesimi Fabio Quartararo con la Yamaha ufficiale, in grande evidenza e quella che è stata la vera sorpresa di giornata, Aleix Espargaro con l’Aprilia.
LEGGI ANCHE > MotoGP, Fabio Quartararo rischia grosso: incidente pauroso – VIDEO
Dietro Zarco, Quartararo e Aleix Espargaro in seconda fila ci sono Jack Miller, Marc Marquez e Miguel Oliveira. In terza Jorge Martin, Pol Espargarò e Takaaki Nakagami. Solamente decimo Francesco Bagnaia con la seconda Ducati della squadra ufficiale. Tra gli altri italiani il migliore è Luca Marini, quattordicesimo davanti a Enea Bastianini e a Valentino Rossi che non sono riusciti a superare il taglio del Q1. Male anche il campione del mondo Joan Mir, Franco Morbidelli, caduto senza conseguenze nell’ultimo tentativo, e Maverick Vinales. Ultimo posto in griglia Lorenzo Savadori, anche lui protagonista di una caduta senza gravi conseguenze.
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…