Formula 1, Carlos Sainz non ha paura di quello che può succedere nel suo futuro in Ferrari e pensa alla pista: “So cosa succederà”
Il Mondiale di Formula 1 non è ancora arrivati al giuro di boa, ma sono già cominciate le grandi manovre verso la prossima stagione anche per il mercato piloti. Sulla carta la coppia della Ferrari per il 2020 è già fatta, con Carlos Sainz ancora al fianco di Charles Leclerc. Ma la suggestione di rivedere Mick Schumacher sulla stessa vettura del padre rimane forte.
Lo spagnolo lo sa, ma non è preoccupato perché come ha confessato alla BBC i programmi che ha con Maranello non sono per l’immediato ma nel medio termine: “So cosa succederà. Voglio far parte del futuro della squadra e non mi guardo troppo attorno relativamente agli altri piloti che vogliono correre qui. So che devo dare il massimo e concentrarmi su me stesso. Solo così potrò essere nella posizione giusta per continuare”, ha detto.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Alex Zanardi come sta? Le condizioni ad un anno dall’incidente
Chi invece cambierà quasi sicuramente è la Mercedes: Hamilton e Wolff devono ancora prolungare il contratto ma non sembrano esserci dubbi. Molto più delicata è la posizione di Valtteri Bottas che però non rischia il taglio immediato e andrà avanti almeno fino a dicembre.
Il nome di George Russell è un fantasma che il finlandese dovrà affrontare a lungo. A fare il punto è stato nelle ultime ore proprio Toto Wolff: “Una decisione sull’eventuale scambio Bottas-Russell credo possa arrivare il prossimo inverno. Potrebbe essere tra dicembre e febbraio. Non c’è fretta e la cosa più importante è essere leali con i piloti, onorare il contratto. Ed è quello che stiamo facendo.
Schumacher torna al centro di un caso mediatico: rivelazione sconcertante, cosa sta succedendo nel mondo…
L'annuncio sul futuro di Jannik Sinner è arrivato chiaro e tondo: ecco cosa può accadere…
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…