Motori

F1, Gp Francia: dove vedere qualifiche e gara in streaming e tv

Tra poco scatterà la caccia alla pole position del Gp di Francia. Dove vedere le qualifiche e la gara in tv e streaming

Getty Images

E’ tutto pronto per il Gp di Francia 2021. La Formula 1 riparte domani sul circuito Paul Ricard e i fan delle gare di automobilismo sono pronti a vivere nuove emozioni. Si riparte, come sempre, dal duello tra Red Bull e Mercedes, mentre stavolta le Ferrari sembrano essere più indietro.

Max Verstappen è stato infatti il più veloce nelle prove del venerdì, ma Hamilton non starà a guardare: abbandonati i circuiti cittadini di Montecarlo e Baku, è ora di tornare a vincere per non accumulare troppo ritardo dall’olandese.

LEGGI ANCHE: Formula 1, Carlos Sainz non ha paura: “So cosa succederà”

Inoltre va sottolineato che nelle precedenti edizioni del 2018 e del 2019 il pilota che è partito dalla Pole Position al Paul Ricard è riuscito anche a vincere: questo nonostante il circuito consenta i sorpassi.

Gp Francia, la programmazione completa: qualifiche e gare in tv e streaming

Getty Images

Per questo motivo le qualifiche di oggi alle 15 saranno davvero imperdibili. Scopriamo insieme la programmazione completa di sabato 19 e di domenica 20 giugno per questo Gran Premio di Francia di Formula 1.

LEGGI ANCHE: Ferrari, accordo con un marchio super: c’è l’annuncio ufficiale

Come sempre la diretta esclusiva di qualifiche e gara saranno trasmesse integralmente da Sky, sui canali 201 (SkySport 1) e 207 (Sky Formula1). Entrambi gli eventi saranno visibili anche in streaming da pc, tablet o smartphone grazie all’app SKYGO. Diretta in streaming anche su Now.

Per quel che riguarda la tv in chiaro, invece, il gran premio di questa settimana sarà trasmesso soltanto in differita su TV8. Ecco gli orari completi di tutti gli appuntamenti:

Sabato 19 giugno

  • SkySport1(201) e Sky Formula 1(207): qualifiche ore 15
  • Tv8: qualifiche ore 21.25

Domenica 20 giugno

  • SkySport1(201) e Sky Formula 1(207): gara ore 15
  • Tv8: gara ore 18

 

 

AFS

Recent Posts

Napoli, che succede? De Laurentiis in trincea: “Non è che un punto dall’Inter ci debba spaventare”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha affidato ad un post dal proprio profilo…

28 minuti ago

Ultim’ora Sinner, assurdo: non era mai successo prima

L'ultima notizia che riguarda di Jannik Sinner non può far piacere, dichiarazioni molto forti: non…

1 ora ago

Conte deluso dopo Como-Napoli: “Si può perdere dal punto di vista tattico ma…”

Dopo la sconfitta del suo Napoli al Sinigaglia contro il Como, Antonio Conte ha risposto…

2 ore ago

Napoli sconfitto a Como: festeggiano i lariani 2-1, Inter in testa alla classifica

Superlativa prestazione del Como di Cesc Fabregas che conquista tre punti fondamentali battendo 2-1 il…

3 ore ago

Serie A, le formazioni ufficiali di Verona-Fiorentina

Il Verona ospita la Fiorentina alla ricerca di punti salvezza. La squadra di Zanetti non…

3 ore ago

Hamilton asfaltato: per la Ferrari è un vero incubo

La stagione 2025 di Formula Uno sta per iniziare, tifosi in fermento per l'esordio ufficiale…

4 ore ago