Tra poco scatterà la caccia alla pole position del Gp di Francia. Dove vedere le qualifiche e la gara in tv e streaming
E’ tutto pronto per il Gp di Francia 2021. La Formula 1 riparte domani sul circuito Paul Ricard e i fan delle gare di automobilismo sono pronti a vivere nuove emozioni. Si riparte, come sempre, dal duello tra Red Bull e Mercedes, mentre stavolta le Ferrari sembrano essere più indietro.
Max Verstappen è stato infatti il più veloce nelle prove del venerdì, ma Hamilton non starà a guardare: abbandonati i circuiti cittadini di Montecarlo e Baku, è ora di tornare a vincere per non accumulare troppo ritardo dall’olandese.
LEGGI ANCHE: Formula 1, Carlos Sainz non ha paura: “So cosa succederà”
Inoltre va sottolineato che nelle precedenti edizioni del 2018 e del 2019 il pilota che è partito dalla Pole Position al Paul Ricard è riuscito anche a vincere: questo nonostante il circuito consenta i sorpassi.
Per questo motivo le qualifiche di oggi alle 15 saranno davvero imperdibili. Scopriamo insieme la programmazione completa di sabato 19 e di domenica 20 giugno per questo Gran Premio di Francia di Formula 1.
LEGGI ANCHE: Ferrari, accordo con un marchio super: c’è l’annuncio ufficiale
Come sempre la diretta esclusiva di qualifiche e gara saranno trasmesse integralmente da Sky, sui canali 201 (SkySport 1) e 207 (Sky Formula1). Entrambi gli eventi saranno visibili anche in streaming da pc, tablet o smartphone grazie all’app SKYGO. Diretta in streaming anche su Now.
Per quel che riguarda la tv in chiaro, invece, il gran premio di questa settimana sarà trasmesso soltanto in differita su TV8. Ecco gli orari completi di tutti gli appuntamenti:
Sabato 19 giugno
Domenica 20 giugno
Jannik Sinner vince in tre set al terzo turno contro l'americano Marcos Giron. Il numero…
Dopo la vittoria contro il Como, il Milan ha cercherà continuità anche a Torino all'Allianz…
C'è grande attesa per il debutto sulla Ferrari del pilota inglese sette volte campione del…
Sempre e solo pareggi nelle ultime giornate per la Juventus di Thiago Motta che, ancora…
La Aston Martin cambia tutto: dopo la rivoluzione interna, ora la scuderia punta a vincere…
Dal Napoli capolista al Milan settimo in classifica ci sono 17 punti di distacco: nel…