Diletta Leotta, arriva l’annuncio ufficiale dopo tutte le indiscrezioni delle ultime ore sul futuro delle conduttrice: i fan restano senza parole
Quasi più importanti di bomber, registi e portieri. Perché ormai il mercato delle conduttrici, anche quelle che si occupano di sport, è diventato caotico quasi come quello del calcio vero e proprio. E le ultime indiscrezioni davano per certo un clamoroso cambio in corsa a DAZN che però non ci sarà, per la gioia dei fan di Diletta Leotta.
Non c’è ancora la conferma da parte della piattaforma streaming, ma l’AdnKronos è certa. Diletta Leotta ha rinnovato il suo ricco contratto (400mila euro l’anno) con DAZN e sarà ancora una volta la donna immagine per il campionato di Serie A nella prima stagione con il pieno di partite.
E indirettamente, lo confermano anche due immagini diverse, una postata direttamente da Diletta e l’altra da DAZN sui rispettivi profili Instagram. C’è lei sorridente, sul posto di lavoro, e la stessa frase: “Ma quando arriva agosto? No, non per le vacanze ma per l’inizio della nuova Serie A”. Un messaggio chiarissimo, perché nessuno ha voglia di farsi scavalcare o di interrompere una bella storia.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta ai saluti, l’erede è un’altra bellezza – FOTO
I fan come stanno reagendo alla notizia della conferma di Diletta Leotta a DAZN? Come spesso succede, si dividono in due. Da una parte quelli che la amano, dall’altra chi la critica e non necessariamente sono haters. Partiamo dai fan assoluti: “Sarà un grande campionato con te”, oppure anche “Yesssssssss Diletta bye bye haters”.
Sull’altro fonte, i critici: “Scegliete gente più professionale. Non vogliamo veline ma giornalisti seri che parlano di calcio”. O ancora “L’unico modo per incentivare gli abbonamenti è una foto della Leotta perché onestamente non avete di meglio da offrire! Fate ridere!” e anche “Deve essere un esempio x chi guarda. Nn può presentare una partita di pallone o una trasmissione sportiva vestita come se stesse a uomini e donne. Essere un esempio x le nuove generazioni nn una vergogna”.
In mezzo però ci sono quelli che non si fidano della qualità di DAZN e ironizzano. “Ma quando arriva agosto? No, non per le vacanze, ma per vedere DAZN bloccarsi ogni secondo”, oppure “Vorrei abbonarmi, la quota mensile è la metà di quella di sky perché si vede solo il primo tempo?”.
Dopo la sconfitta del suo Napoli al Sinigaglia contro il Como, Antonio Conte ha risposto…
Superlativa prestazione del Como di Cesc Fabregas che conquista tre punti fondamentali battendo 2-1 il…
Il Verona ospita la Fiorentina alla ricerca di punti salvezza. La squadra di Zanetti non…
La stagione 2025 di Formula Uno sta per iniziare, tifosi in fermento per l'esordio ufficiale…
Prosegue il 26esimo turno di Serie A che si concluderà lunedì sera con il posticipo…
Le celebrazioni dell'ex pilota continuano senza sosta, e non solo sui social: "Alex è una…